Originariamente inviato da luk_gunner
penso che questo forum non è adatto a darti risposte positive, visto che a chi funziona tutto in questo forum non lo trovi! Io dalla mia posso dire che sto con tele2 da quasi 2 anni per l'adsl e un po di più per la fonia...mi son sempre trovato bene, ho risparmiato palate in telefonate (rispetto a telecom, ora chiamo raramente), l'adsl è sempre stata una spanna sopra le altre (fino ad ottobre 2005), quando mi si è rotto lo speedtouch in 2 giorni avevo quello nuovo, quando ho dovuto restituirlo in 2 giorni se l'erano preso, diciamo che in assistenza ci sono un pò di scansafatiche e persone competenti...ecco perchè se hai un problema devi chiamare almeno 3 volte per avere una soluzione....inoltre mi hanno stornato 12 euro, anche se poco meglio di niente...ora la mia adsl è fuori dal comune (mai sotto i 4200, non posso crederci) e se posso evitare di regalare soldi a telecom che in tribunale si sta beccando mazzate per azioni anticoncorrenziali, sono contento!!

Adesso abbiamo il difensore di Tele2...
Hai ben ragione nel dire che questo forum non è adatto a dare risposte positive, quindi perchè non ti cerchi anche tu un forum dove si elogia il risparmio e la rapidità di Tele2? Essendo che sono baggianate abbominevoli?
Dici che in assistenza c'è gente competente e che bisogna chiamare almeno 3 volte per farti risolvere il problema? Dammi la tua mail ti invio la mia bolletta Telecom con circa 50 o 60 telefonate al 848991099 dal 6 Ottobre ad oggi, e sai cosa hanno risolto poco più del niente. Dici di andare a 4200 e che addirittura ti hanno stornato 12 euro...sei un fortunato, ma non credere che sia così per tutti, anzi.
Tu eviti di regalare soldi alla Telecom che almeno ti da il servizio per cui paghi (escluso il canone che anche per me è un pizzo vero e proprio) e quelli che noi abbiamo (e continueremo) regalato a Tele2 per circa 3 mesi equivalenti a 90 euro navigando anche alla brillante velocità di 20 o 30 Kbps?

Sunrise oggi 02/12 ore 19.19 segnala da 100 a 300Kbps...credi che sia buono per coloro che pagano 30 euro per un servizio da 4Mb?