Pagina 57 di 115 primaprima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1143
    Utente di HTML.it
    dai ragazzi non litighiamo tra noi per quei 4 pagliacci di tele 2 !!!

pigio:
    a prescindere da qualsiasi cosa... se fa bordello UNO è un conto... anzi non conta nulla...
    ma se fanno BORDELLO IN 10000.... beh penso ke POI la teoria vedrai ke ritornerebbe a combaciare con la pratica... perciò l'invito è sempre quello di NON CEDERE se si è convinti di essere nel giusto e ci sono validi elementi per farlo valere anke legalmente, assieme a tutti quelli ke hanno lo stesso problema.

continuo a invitare ki continua ad avere seri problemi, ma soprattutto ki non vuole continuare ad essere preso in giro da questa gentaglia, a DISDIRE il proprio abbonamento... IMHO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dradd
    Tutti coloro che hanno trovato un miglioramento ultimamente, hanno per caso avuto un cambiamento nell'indirizzzo IP del Server?
    Chiedo perchè con la connessione lenta il mio indirizzo era 85.32.xxxx, ora che è migliorata è 217.22x.xxx.
    esatto! almeno x me da ieri mi collego al 217..

Utente di HTML.it
    Questo è a riguardo della durata del contratto...dalle faq adsl di tele2...dovrebbe essere più chiaro ora:

Posso disdire il servizio ADSL prima che siano trascorsi i 12 mesi?

E' possibile disdire il servizio ADSL prima che siano trascorsi i termini contrattuali, ma la informiamo che sarà obbligato a pagare il costo fisso mensile per la durata minima dell'opzione da lei prescelta come indicato nel contratto.

Durata Minima= 12 mesi o 15 mesi (per chi ha i 3 mesi gratis)

Ciao a tutti.Gradirei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di come si può uploadare qualche file (per poi far fare il download a mio cugino) sullo spazio web destinato agli iscritti Tele2. Premetto che ho attivato il servizo e che non sono mai riuscito a collegarmi per poter fare qualche upload. Uso l'Fpt consigliatomi da loro con i rispettvi settaggi.

Utente di HTML.it
    TELEGLOBE-FRANCE-INTERNATIONAL

Qualcuno di voi facendo tracert lo becca? ping da 300 in su, assurdi. Spero sia momentanea la cosa..

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da sharkk85
    TELEGLOBE-FRANCE-INTERNATIONAL

Qualcuno di voi facendo tracert lo becca? ping da 300 in su, assurdi. Spero sia momentanea la cosa..
    L'ho notato anch'io l'instradamento verso quel server che ti fa' giungere a Parigi prima di toccare Milano. Ha preso il posto della rete Tiscali.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Allora il 1 dicembre ho spedito il fax per annunciare la disdetta anticpata.Ho proposto la rinuncia ai canoni gratuiti, la rinuncia allo sgravio per i mesi settembre novembre ma in caso non mi concedano la disdetta senza nulla a pretendere cancellerò sia la preselezione che la telefonia.Oggi ho inviato le raccomandate sia a Segrate che a Coppito.Novità dal fronte stamattina riandavo a palla stasera non supero i 250k.I miei IP sono 81xx o 83xx, il secondo è un indirizzo swipnet ma incredibile mi sono disconnesso amleno dieci volte prima di scrivere sul forum e l'indirizzo è sempre lo stesso!!!!Mi hanno dato un IP statico :maLOL: :maLOL: ???Oppure sono stato connesso ad un loro apparato??Comunque anche se fosse non ne ho guadagnato nulla.
    Ciaoooooo

Utente di HTML.it
    Ma sai che anch'io avevo il dubbio che mi assegnassero sempre lo stesso IP?? appuna azureus finisce controllo

Per quanto riguarda tele2 e la storia del non pagare + il canone

http://punto-informatico.it/p.asp?i=56505&r=PI

Ennemi se ci sei, batti un colpo

Quello potrebbe spiegare perchè tele2 ora si permette di staccarsi da telecom (sinceramente è sempre stato un mio dubbio il fatto che staccandomi da telecom avrei dovuto perdere anche l'adsl)...infatti tele2 mi ha detto che ci sarà da aspettare una quindicina di giorni, guarda caso dal 28 novembre, si arriva giusto giusto al 13 dicembre..data in cui telecom promette di mantenere le adsl in WS anche senza fonia (di telecom)...io cmq sono proprio curioso di sapere se passo per un DSLam di tele2, tutta questa velocità è misteriosa

PER PROTESTARE TELE2 SCRIVETE

Questi signori di Tele2 sono degli emeriti buffoni, io ho una controversia con loro (di quelle che la rabbia ti sale a 1000)
    Comunque uno dei sistemi per sputtan..e questi cialtroni e quello di scrivere in piu' forum possibile e poi di massacrarli di email.
    Gli indirizzi email da bombardare sono questi:

IT-ADSLsupport@tele2.com
    Francesca.Celeste@tele2.com
    Laura.Ferretti@tele2.com
    Achille.Mangano@Tele2.com

Ciao Marcello

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luk_gunner
    Per quanto riguarda tele2 e la storia del non pagare + il canone

http://punto-informatico.it/p.asp?i=56505&r=PI

Quello potrebbe spiegare perchè tele2 ora si permette di staccarsi da telecom (sinceramente è sempre stato un mio dubbio il fatto che staccandomi da telecom avrei dovuto perdere anche l'adsl)...infatti tele2 mi ha detto che ci sarà da aspettare una quindicina di giorni, guarda caso dal 28 novembre, si arriva giusto giusto al 13 dicembre..data in cui telecom promette di mantenere le adsl in WS anche senza fonia (di telecom)...io cmq sono proprio curioso di sapere se passo per un DSLam di tele2, tutta questa velocità è misteriosa
    Ora bisogna capire xkè Telecom abbia fatto una mossa del genere se xkè costretta da pressioni maggiori oppure ha trovato cmq un modo x guadagnarci sopra anche + di quanto faccia adesso! Non penso proprio che abbia deciso di favorire gli utenti (e quando mai )

Permessi di invio