Originariamente inviato da kubla
Ciao a tutti
come avevo già detto in un post precedente, il 7 scadono i 30 giorni dalla ricezione da parte di tele2 della mia raccomandata per il recesso.
Non trovando il numero del call center per i problemi amministrativi, chiamo il servizio tecnico...il tecnico mi dice, gentilmente e giustamente, che non mi devo rivolgere a loro e così mi dice un altro numero e aggiunge di digitare, appena parte la voce reistrata, 4-1-4 per accedere alle informazioni che mi servono.
Riaggancio e penso "però, è stato gentile, dicendomi subito i menù da selezionere risparmio un po' di tempo".
Chiamo l'altro numero..parte la voce registrata e premo, senza nemmeno ascoltare, il 4 come suggeritomi dall'operatore.
Intanto sono in chat...mi fermo un attimo per risopondere al mio interlocutore al pc e intanto sento che quell'opzione riguarda la preselezione automatica...ascolto meglio...se premo l'1 attivo la preselezione automatica e, probabilmente, col 4 la confermo.
Io spero, e voglio credere, che l'operatore l'abbia fatto in buona fede...spero che sia uno stressato che non ne poteva più della vita, perchè se dietro c'è la volontà di inc***re la gente vuol proprio dire che Tele2 è alla frutta...
Ciao a tutti