Pagina 60 di 115 primaprima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1143
    Utente di HTML.it

Si ricomincia tutto daccapo! Dopo quasi un mese in cui la situazione si era stabilizzata (mai sceso sotto i 3 mega) ecco che ricomincia ad andare lenta! È già il secondo pomeriggio che mi fa sui 300k e continua così fino a sera tardi! E poi parlano di cambiamenti totali nelle ADSL! che nervi!

Utente di HTML.it
    Altro che 5 dicembre!!!! Qui sembra di essere tornati ad agosto.....

Che siano stramaledetti tutti quelli di TELE 2!

Utente di HTML.it

Re: Raggiunto il fondo

Originariamente inviato da kubla
    Ciao a tutti
    come avevo già detto in un post precedente, il 7 scadono i 30 giorni dalla ricezione da parte di tele2 della mia raccomandata per il recesso.
    Non trovando il numero del call center per i problemi amministrativi, chiamo il servizio tecnico...il tecnico mi dice, gentilmente e giustamente, che non mi devo rivolgere a loro e così mi dice un altro numero e aggiunge di digitare, appena parte la voce reistrata, 4-1-4 per accedere alle informazioni che mi servono.
    Riaggancio e penso "però, è stato gentile, dicendomi subito i menù da selezionere risparmio un po' di tempo".
    Chiamo l'altro numero..parte la voce registrata e premo, senza nemmeno ascoltare, il 4 come suggeritomi dall'operatore.
    Intanto sono in chat...mi fermo un attimo per risopondere al mio interlocutore al pc e intanto sento che quell'opzione riguarda la preselezione automatica...ascolto meglio...se premo l'1 attivo la preselezione automatica e, probabilmente, col 4 la confermo.
    Io spero, e voglio credere, che l'operatore l'abbia fatto in buona fede...spero che sia uno stressato che non ne poteva più della vita, perchè se dietro c'è la volontà di inc***re la gente vuol proprio dire che Tele2 è alla frutta...

Ciao a tutti

Anche a me molte volte mi è stato detto di digitare 4-1-4 appena rispondeva la voce guida....e secondo quando dicevano mi sarei subito connesso con l'amministrazione...ed invece confermo che anche a me mi indirizzava sulla preselezione automatica (o qualcosa di simile) visto che il 4 iniziale corrispondeva appunto a questo...
    Ho provato a farlo in tutti i modi (lentamente, velocemnte, ascoltando la voce guida, in modo rapidissimo senza ascoltarla) ma niente da fare....non ho mai capito se era vero che digitando sto numero di parlava con l'amministrazione...

Aiuto... vedo ora il thread.
    Stavo giusto per compilare la disdetta da Alice Free per passare a Tele2, poi, per curiosità, ho guardato se esisteva qualche segnalazione sul forum di HTML a riguardo...

Direi appena in tempo! VVoVe:

Premetto che non mi sono letto le 100 e passa pag, ma è proprio da evitare? Mi riferisco alla 640 KB Flat. (a me anche se non va ai 1000 all'ora non interessa, basta che si possa definire adsl, sia senza intoppi e che la attivazione sia in tempi brevi)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bECH
    Aiuto... vedo ora il thread.
    Stavo giusto per compilare la disdetta da Alice Free per passare a Tele2, poi, per curiosità, ho guardato se esisteva qualche segnalazione sul forum di HTML a riguardo...

Direi appena in tempo! VVoVe:

Premetto che non mi sono letto le 100 e passa pag, ma è proprio da evitare? Mi riferisco alla 640 KB Flat. (a me anche se non va ai 1000 all'ora non interessa, basta che si possa definire adsl, sia senza intoppi e che la attivazione sia in tempi brevi)
    La 640, non dovrebbe dare grossissimi problemi, perchè, non ha precisi vincoli come per la 4, quindi, potrebbe essere passabile, ma meglio evitare!

Ma allora che provider mi consigli, tenendo conto delle mie necessità? (aggiungo: spendere il meno possibile)
    (O linkami un thread in cui si dia una risposta + chiara possibile)

grazie!

Ah un'altra cosa: qualcuno è passato da Alice a Tele2 ed è riuscito a mantenere lo stesso modem di Alice (nel senso che Telecom non ha preteso la restituzione del modem e che lo stesso modem funziona anche con la linea tele2)?

Utente di HTML.it
    io ne ho sentiti un pò...tele2 invece se li riprende tutti sti catorcini!! il modem non vale manco l'uscita di bartolini

Utente di HTML.it
    Qualcun'altro a problemi di ping alti?

Originariamente inviato da luk_gunner
    io ne ho sentiti un pò...tele2 invece se li riprende tutti sti catorcini!! il modem non vale manco l'uscita di bartolini
    grazie!
    ma... per curiosità... che è "l'uscita di bartolini" ?!? :master:

Permessi di invio