Originariamente inviato da Niki67
Ciao,
il mio calvario con Tele2 è finito (ero loro abbonato da marzo 2004).

Dopo aver pazientato con la speranza che prima o poi risolvessero con sta' "benedetta" 4 mega il 17 novembre ho sottoscritto la due mega di tiscali e mi sono affidato a loro per la disdetta a tele2 (ho prelevato dal sito di Tiscali il modulo precompilato di disdetta da mandare a Tele2: l'ho firmata ed insieme alla copia del mio documento l'ho rimandata per fax a Tiscali che ha spedito la raccomandata a Coppitto - AQ - ).
Mi aspettavo almeno un mese per il passaggio ed invece il 6 Dicembre mi è arrivata l'email da tiscali (veramente il 5 dicembre avevo già notato che la portante era passata a 2048 in down e 512 in up) che mi annunciava l'allacciamento alla loro ADSL: ho cambiato l'user id e la password d'accesso e sono passato con loro.
Prima di postare ho voluto testare la linea per qualche giorno ed ho apprezzato una stabilità che non avevo da tempo; questi i valori riscontrati:
1710/1790 kbps anziché 2 mega (penso che con la portante a 2048 non si può chiedere di più) a tutte le ore della giornata e con valori in download di 220/225 anziché i 250 di una due mega pura.
Sono soddisfattissimo considerando anche il risparmio di una decina di euro al mese.

Un saluto.

Nicola

Meno male,

quello che scrivi mi conforta perchè anch'io sono passato a Tiscali, però alla 4mb dopo aver tentato con alice.
Quelli di telecoz, non mi hanno mai fatto sapere niente circa la mia richiesta della loro adsl inoltrata il 04-11-2005 (dopo aver disdettato TELE2). Oggi ho controllato sul loro sito e la mia richiesta risulta "ANNULLATA". Meglio!!! Una ulteriore conferma di mancanza di...tatto da parte di TELECOZZA. Oggi mi sono buttato su TISCALI!!! Che ZIO me la mandi buona...
Ciao a tutti