Pagina 62 di 115 primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1143
    Utente di HTML.it
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: Allora se sei pronto a inondare di email il settore tecnico ADSL e fare centinaia di telefonate al call center. Se non ti interessa avere la banda che ti fa a mille alle 3 di notte e tipo 56 k il pomeriggio, allora si sei pronto x avere l'ADSL Tele2!

oggi che è festa e che tutti stiamo sui computer di casa ho 159k di banda.Ho inviato da 10 gg il fax e da una settimana le raccomandate per la disdetta ma ancora non ho saputo nulla.Da circa 15 minuti sono al telefono con il servizio clienti e ancora non mi rispondono.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao,
    il mio calvario con Tele2 è finito (ero loro abbonato da marzo 2004).

Dopo aver pazientato con la speranza che prima o poi risolvessero con sta' "benedetta" 4 mega il 17 novembre ho sottoscritto la due mega di tiscali e mi sono affidato a loro per la disdetta a tele2 (ho prelevato dal sito di Tiscali il modulo precompilato di disdetta da mandare a Tele2: l'ho firmata ed insieme alla copia del mio documento l'ho rimandata per fax a Tiscali che ha spedito la raccomandata a Coppitto - AQ - ).
    Mi aspettavo almeno un mese per il passaggio ed invece il 6 Dicembre mi è arrivata l'email da tiscali (veramente il 5 dicembre avevo già notato che la portante era passata a 2048 in down e 512 in up) che mi annunciava l'allacciamento alla loro ADSL: ho cambiato l'user id e la password d'accesso e sono passato con loro.
    Prima di postare ho voluto testare la linea per qualche giorno ed ho apprezzato una stabilità che non avevo da tempo; questi i valori riscontrati:
    1710/1790 kbps anziché 2 mega (penso che con la portante a 2048 non si può chiedere di più) a tutte le ore della giornata e con valori in download di 220/225 anziché i 250 di una due mega pura.
    Sono soddisfattissimo considerando anche il risparmio di una decina di euro al mese.

Un saluto.

Nicola

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Satman72 tu sei di Napoli se ricordo bene... e anche a te x un mese le cose sono andate bene? Questo significa che si ricomincia tutto daccapo? No, ditemelo subito xkè sennò vado immediatamente a comprare un vagone di pillole anti-ulcera!
    Almeno abbiamo salvato bECH che stava x abbonarsi a Tele2 ADSL! :rollo: Si vede che gli piace rischiare pesante nella vita!
    Si sono di Napoli, credo anche tu, mi sa che hai ragione, scorta di malox e via!
    Volevo precisare che anche chi fa l'abbo alla 640 ha gli stessi problemi, quindi meglio evitare tele2 per cio che riguarda le connessioni internet. Rivolgetevi ad altri di sicuro vanno meglio!

La mia esperienza
    Quando Tele2 era 640/256 credo di non aver mai avuto i 640, quando hanno fatto l'upgrade un disastro, un massacro, una cosa ignobile: Ho disdetto tutto, ci hanno messo 20 giorni a segarmi l'account ed un paio di altri giorni per togliermi la portante, oggi 10 dicembre ho avuto la portante Telecom: tutto ok, la linea viaggia a norma.
    Quindi meglio un 256/640 che va a 256/640 a 19,95 che un 256/4M che non funziona mai a 24 e rotti al mese (questo lo diceva anche Catalano ai tempi :-))
    Saluti

ADSL TELE2 NON ABBONATEVI LEGGETE

Signori e signore prima di fare un abbonamento con ADSL leggete prima nei forum e non fate la fine mia che sono cascato in trappola con questi signori di TELE2.

Vi posso assicurare con grande esperienza dei Forum, che TELE2 e' la PEGGIORE compagnia di servizi ADSL che c'e' sul mercato (basta farsi un giro sui forum) quei pochi che scrivono che va bene e perche' o sono loro stessi, o qualche sporadico abbonamento riuscito.
    Abbonatemi con tutti, meno che con loro!
    Questo e' un consiglio d'amico
    (NON VI SPIEGO LA MIA ESPERIENZA CON LORO PERCHE' MI DILUNGHEREI TROPPO E SCRIVEREI TROPPI SPROLOQUI NEI LORO CONFRONTI PERCHE' HO IL FEGATO A PEZZI)

Utente di HTML.it

VADO DI QUAL E DI LA'

Originariamente inviato da Niki67
    Ciao,
    il mio calvario con Tele2 è finito (ero loro abbonato da marzo 2004).

Dopo aver pazientato con la speranza che prima o poi risolvessero con sta' "benedetta" 4 mega il 17 novembre ho sottoscritto la due mega di tiscali e mi sono affidato a loro per la disdetta a tele2 (ho prelevato dal sito di Tiscali il modulo precompilato di disdetta da mandare a Tele2: l'ho firmata ed insieme alla copia del mio documento l'ho rimandata per fax a Tiscali che ha spedito la raccomandata a Coppitto - AQ - ).
    Mi aspettavo almeno un mese per il passaggio ed invece il 6 Dicembre mi è arrivata l'email da tiscali (veramente il 5 dicembre avevo già notato che la portante era passata a 2048 in down e 512 in up) che mi annunciava l'allacciamento alla loro ADSL: ho cambiato l'user id e la password d'accesso e sono passato con loro.
    Prima di postare ho voluto testare la linea per qualche giorno ed ho apprezzato una stabilità che non avevo da tempo; questi i valori riscontrati:
    1710/1790 kbps anziché 2 mega (penso che con la portante a 2048 non si può chiedere di più) a tutte le ore della giornata e con valori in download di 220/225 anziché i 250 di una due mega pura.
    Sono soddisfattissimo considerando anche il risparmio di una decina di euro al mese.

Un saluto.

Nicola

Meno male,

quello che scrivi mi conforta perchè anch'io sono passato a Tiscali, però alla 4mb dopo aver tentato con alice.
    Quelli di telecoz, non mi hanno mai fatto sapere niente circa la mia richiesta della loro adsl inoltrata il 04-11-2005 (dopo aver disdettato TELE2). Oggi ho controllato sul loro sito e la mia richiesta risulta "ANNULLATA". Meglio!!! Una ulteriore conferma di mancanza di...tatto da parte di TELECOZZA. Oggi mi sono buttato su TISCALI!!! Che ZIO me la mandi buona...
    Ciao a tutti
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

Ciao a tutti, questa è la domanda posta a Tele2:

Gradirei sapere per quale motivo mi avete fatturato adsl 4M
    (mese ottobre) a prezzo pieno sapendo che dal 3 ottobre a tutt'oggi navigo al massimo a 150 Kbps ben al di sotto di un contratto 640 Kb? tutto verificato con operatori tele2 e tramite Email che vi ho inviato con allegati delle prove fatte e lo scren di SUNRISE dove evidenziava la velocità.

Questa è la risposta a caz..... di Tele2.

Gentile Signor .......,

Le ricordiamo che 640 Kbps (ADSL free/flat) o 4.0 Mbps (ADSL flat) sono velocità di picco, raggiungibili quindi solo in particolari condizioni e per limitati periodi temporali.
    Le prestazioni inoltre vengono influenzate dalla distanza dalla centrale e dal cavo che la collega alla stessa.
    Le rammentiamo che un servizio senza banda minima garantita può essere soggetto a variazioni di velocità. Siamo pertanto spiacenti di comunicarLe che non è possibile dar seguito alla Sua richiesta di rimborso.

Con la presente, le comunichiamo la nostra disponibilità per controlli futuri.

Restando a Sua completa disposizione, Le inviamo cordiali saluti.

Utente di HTML.it
    Ragazzi ma nn ho capito che è successo... Mi sono adesso collegato e trovo un server 217. a cui non mi ero mai collegato, facendo il whois ho visto che è un server della rete Telecom ma non interbusiness e naturalmente vado a 210kb; insomma che significa sto con Tele2 ma adesso uso i server di Alice? boh

teledue sta installando ull/shared access . ma non ha gli apparati nei locali ull. li stanno installando nei locali telecom dove ci sono le nostre apparecchiature ( ma sono dslam lucent solo x teledue ) se non erro sul wolsale c'e e' l'offerta housing , non vorrei che usi anche la banda e' gli ip delle di telecom italia !!! ( mi sa' che i clienti che ha in wolsale li ribalti su questa nuova infrastuttura senza che il cliente ne sappia nulla !!!! come ha fatto tiscali
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio