PIng oltre ogni limite cioè addirittura 124 ms !!!!VVoVe:
MA PORCA PUTTANA !!!!![]()
PIng oltre ogni limite cioè addirittura 124 ms !!!!VVoVe:
MA PORCA PUTTANA !!!!![]()
Ciao a tutti, questa l'ho inviata a mimandaraitre@rai.it e vi pregherei di farlo anche voi:
Gentile redazione
Vorrei sapere se avete in previsione una puntata nel corso della quale verrà trattato quello che sta accadendo con le offerte dell’Adsl a 4MB da parte di Tele2, Libero e Tiscali. Questi tre operatori stanno erogando un servizio che non supera i 120/140 kbps a fronte di 4MB promessi. I clienti stanno pagando dai 25 ai 29 euro/mese, ricevendone un servizio di 40 volte inferiore a quanto promesso.
Sono sorti spontaneamente un Comitato di protesta per l’Adsl, www.comitatodiprotesta.org e un forum http://forum.html.it che stanno raccogliendo le lamentele di tutta Italia.
Tele2, al numero di assistenza adsl 848 99 1099, ha inserito una comunicazione vocale di scuse per la lentezza della navigazione, senza dire quando sarà risolto il problema. Nel frattempo impedisce la sospensione del contratto.
E’ già previsto da voi di trattare questo argomento?
Grazie per il servizio che rendete da anni ai cittadini.
Mi sono quotato per farvi sapere come è andata a finire.Originariamente inviato da duccia
Ciao a tutti.
Circa tre settimane fa avevo inviato l'ennesima mail al supporto tecnico adsl di tele2 e solo oggi si sono degnati di rispondermi.
C'è scritto:
"
Rif. ************
Gentile Signor *******,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo di aver provveduto
all'apertura di un nuovo guasto a Telecom
per verificare la funzionalità del circuito. La preghiamo di attendere una
nostra comunicazione sulla risoluzione.
La ringraziamo anticipatamente per la Sua disponibilità, ci scusiamo per il
disagio e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore
chiarimento.
Cordiali saluti
Assistenza Tecnica Tele2InternetADSL.
"
Secondo voi sarà vero?![]()
Ieri sera mi telefona a casa un operatore Telecom informandomi che Tele2 aveva (effettivamente) aperto un guasto riguardo la mia linea.
Dopo vari tentativi abbiamo constatato che ripristinando la linea sui 1280K, le cose sembravano andare meglio.
Effettivamente dai test effettuati in questi due giorni sembra che la velocità non sia inferiore ai 1200kbps.
Oggi, al lavoro, mi arriva un sms da parte di ADSL Tele2 che mi informava della possibilità di continuare tranquillamente a navigare, in quanto i tecnici di Tele2 avevano provveduto a risolvere il problema sulla mia linea.
Lo stesso, a casa, mi arriva una mail (sempre da parte di Tele2) che
diceva:
" Gentile Cliente,
Ti informiamo che i nostri tecnici hanno risolto l'inconveniente da te
lamentato, pertanto da ora puoi utilizzare la tua connessione Tele2ADSL.
Qualora dovessi riscontrare ancora delle difficoltà, Ti preghiamo di
contattare il nostro numero di assistenza clienti 848 99 10 90, operativo
tutti i giorni dalle 7 alle 23:30.
Cordiali Saluti
Assistenza Clienti TELE2Internet Adsl "
Che buffoni!!!!!!!!!!!!
Praticamente mi vogliono far credere che grazie a loro il problema si sia risolto. :rollo:
A parte il fatto che ora sto navigando ad una velocità di gran lunga inferiore al servizio offerto da Tele2, ma se adesso riesco a navigare in maniera quasi decente, lo devo all'operatore di Telecom, tra l'altro molto disponibile, il quale mi ha anche riferito che problemi non ne aveva riscontrati, facendomi capire che il vero di problema fosse solamente uno: l'incapacità di Tele2!
Se dovessero esserci novità, vi terrò informati
![]()
1) Io sono alla fase 2 di tutta la storia. Sono stato contattato prima da un tecnico TELE2 ieri, e da un tecnico TELECOM oggi. Quest'ultimo mi ha comunicato di aver variato dei parametri sulla mia linea, e che praticamente da stasera avrei navigato più velocemente. Al momento noto davvero poca differenza, ma aspetto speranzoso che il tipo si rimetta in contatto con me domani come promesso per avere un supporto spirituale almeno, visto che di supporto tecnico non se ne parla proprio![]()
2) Ho mandato anche l'e-mail a MIMANDARAITRE, ma dubito che ci ascolteranno: operazioni di questo tipo sono state fatte ormai diverse volte ma non abbiamo mai avuto riscontro. Comunque mai disperare.....![]()
3)Io da parte mia è tanto che faccio pubblicità negativa a TELE 2, per quanto posso. Pochi giorni fa mi chiama al lavoro una tipa di TELE2 chiedendo di parlare con il titolare per il servizio ADSL. Vi lascio immaginare come è stata chiusa la telefonata(questo rende l'idea!
Attendiamo tutti che ci scada il contratto capestro e poi mandiamoli a ca..re. Io l'ho detto alcuni posts fa: spero che entro il prossimo anno stiano tutti per strada a fare le mar....te!![]()
Ciao ragazzi volevo solo raccontarvi le mie ultime su Tele2 ormai conloro sono già arrivato al punto di andare dal giudice di pace perchè le bollette restanti fino ad aprile non glie le pago manco scannato.. Ma la volete sapere una Bella? Ieri hanno telefonato quelli di tele2 a casa mia per sapere se volevo rifare l'abbonamento con loro.. Gli è andata bene che ha risposto mia moglie che li ha già trattati male.. con me sarebbero scattati dei vaffa.. grossi come una casa!! Hanno davvero delle facce di bronzo.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi ieri di mattina c'è stato una specie di black out dell'adsl cioè mi connettevo ma non potevo scaricare e non mi apriva nemmeno la home page di Google! (mi si apriva solo la pagina del portale Tele2 e quella del blog di Grillo che strano!) Ho subito chiamato l'assistenza e mi ha detto che c'era stato un problema su tutto il territorio nazionale ma che avrebbero risolto entro un giorno effettivamente in serata tutto è tornato normale! Continuo a collegarmi su qst singolo server che comincia con 217. Qlcn altro ha notato un passaggio ad un server finora sconosciuto? Che sia come dice Primino che io mi collego ad una configurazione SA/ULL? Se si avete avuto miglioramenti?![]()
Io penso di essere fuori dal baratro ormai...ieri ho scaricato il dvd di suse dal sito (3.6 Gb) in 2 ore...ma non so ancora se la mia adsl è la solita wholesale o qualcos'altro anche perchè ora non pago + canone telecom..se qualcuno sa ci informi![]()
Oggi finalmente il sito tele2 notifica che sulla mia linea non è presente nessun abbonamento con loro.
Faccio presente che la raccomandata per il diritto di recesso l'hanno ricevuta il 07/11/2005, quindi ben oltre i 30 gg a loro disposizione per fare il tutto...che poi tutto non l'hanno fatto, visto che ho ancora la loro portante attiva e mi conneto tranquillamente coi dati fornitimi.
Intanto ho fatto richiesta per Alice4M e lunedì parte la raccomandata dall'avvocato per avere la linea libera a brevissimo.
E sono fortunati che telecom ha prorogato l'offerta dei 2 mesi gratis fino a fine mese, altrimenti andavo dal giudice di pace (direttamente, senza passare dalla lettera "minatoria" dell'avvocato) e avrei chiesto a tele2 di risarcirmi le 2 mensilità perse con telecom (non tanto per quei 70 euro che risparmio, ma più per una questione di principio).
A proposito: se anche fosse colpa di telecom questa lentezza nel portare a termine le pratiche voglio ribadire che io il contratto l'ho fatto con tele2 e quindi sono loro che si devono attivare per risolvere i problemi...che poi vogliano rivalersi su telecom per eventuali perdite, questo è affar loro: io faccio causa a loro e loro recuperano facendo causa a telecom...di solito si fa così, non lo scaricabarile.
Ciao
Giustissimo!che poi vogliano rivalersi su telecom per eventuali perdite, questo è affar loro: io faccio causa a loro e loro recuperano facendo causa a telecom
Questa e' bella:
Ho in corso una storia senza fine con questi signori di tele2.
Io ho fatto un abbonamento per la 4 mega flat con loro il 29 nov , e dopo 4 giorni l'ho disdetto (perche' avevo capito di avere fatto un errore madornale)!!!!!!!!!
Quindi non mi sono mai collegato alla adsl.
Immaginate quanti kili di telefonate e fax abbia fatto e quante email abbia mandato ( a centinaia), avro' chiamato ad oggi almeno una 50 di volte tele2 per sapere perche la loro portante era sempre presente sulla mia linea (quindi impossibilitato di fare un'altro abbonamento con un'altro operatore NGI gia pagato anticipatamente tutto l'anno!)
Oggi pomemeriggio chiamo per l'ennesima volta il loro call center e l'operatrice riesce a capire il fattaccio!
Voglio dire che su 50 operatori circa che avro' chiamato, solo uno "sig.ra Elena" ha capito perche' non mi sloccavano la portante.
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! !!!!!!!!!!!!!
nb. la spiegazione e che non essendomi mai collegato con loro il sistema automatico non riconosceva la richiesta di dismissione.
e continuiamo ad andare con la 56k!!!!!!!!!!!!!