Originariamente inviato da duccia
Ciao a tutti.
Circa tre settimane fa avevo inviato l'ennesima mail al supporto tecnico adsl di tele2 e solo oggi si sono degnati di rispondermi.
C'è scritto:
"
Rif. ************

Gentile Signor *******,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo di aver provveduto
all'apertura di un nuovo guasto a Telecom
per verificare la funzionalità del circuito. La preghiamo di attendere una
nostra comunicazione sulla risoluzione.
La ringraziamo anticipatamente per la Sua disponibilità, ci scusiamo per il
disagio e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore
chiarimento.

Cordiali saluti

Assistenza Tecnica Tele2InternetADSL.
"

Secondo voi sarà vero?
Mi sono quotato per farvi sapere come è andata a finire.
Ieri sera mi telefona a casa un operatore Telecom informandomi che Tele2 aveva (effettivamente) aperto un guasto riguardo la mia linea.
Dopo vari tentativi abbiamo constatato che ripristinando la linea sui 1280K, le cose sembravano andare meglio.
Effettivamente dai test effettuati in questi due giorni sembra che la velocità non sia inferiore ai 1200kbps.
Oggi, al lavoro, mi arriva un sms da parte di ADSL Tele2 che mi informava della possibilità di continuare tranquillamente a navigare, in quanto i tecnici di Tele2 avevano provveduto a risolvere il problema sulla mia linea.
Lo stesso, a casa, mi arriva una mail (sempre da parte di Tele2) che
diceva:
" Gentile Cliente,

Ti informiamo che i nostri tecnici hanno risolto l'inconveniente da te
lamentato, pertanto da ora puoi utilizzare la tua connessione Tele2ADSL.
Qualora dovessi riscontrare ancora delle difficoltà, Ti preghiamo di
contattare il nostro numero di assistenza clienti 848 99 10 90, operativo
tutti i giorni dalle 7 alle 23:30.

Cordiali Saluti
Assistenza Clienti TELE2Internet Adsl
"

Che buffoni!!!!!!!!!!!!
Praticamente mi vogliono far credere che grazie a loro il problema si sia risolto. :rollo:
A parte il fatto che ora sto navigando ad una velocità di gran lunga inferiore al servizio offerto da Tele2, ma se adesso riesco a navigare in maniera quasi decente, lo devo all'operatore di Telecom, tra l'altro molto disponibile, il quale mi ha anche riferito che problemi non ne aveva riscontrati, facendomi capire che il vero di problema fosse solamente uno: l'incapacità di Tele2!
Se dovessero esserci novità, vi terrò informati