Olympus e Konica son modelli che non conosco.
Però io prima di comprare una digireflex, magari mi chiederei se veramente ne ho il bisogno.
A parte che servono sempre delle basi di fotografia, perchè non è la macchina potente e costosa che ti fa fare belle fotografie, ma è con la conoscenza della fotografia e dell'illuminotecnica che riesci a farle.
Sappi poi che la reflex, a parte il costo puro e semplice della macchina, corrisponde successivamente anche all'acquisto dei vari obiettivi, che certo non sono gratis, e se tipo una Canon EOS 350D ti costa 800 euro, poi tra ottiche varie, filtri, flash, etc ti ritrovi ad aver speso 2000 euro senza rendertene conto
Se vuoi una macchina che ti permetta di sbizzarrirti come ti pare senza spendere un patrimonio, magari prenderei una compatta prosumer, tipo la Fuji S9500, che con 650€ ti ritrovi un'ottima fotocamera, con uno dei migliori sensori di quella categoria, un'ottima ottica che ti permette di avere da un 28mm grandangolare ad un 300mm tele, più macro (fino a 10cm) e supermacro (messa a fuoco minore di 1 cm).
Ottimi prodotti di quel tipo sono anche le Panasonic serie Lumix (con ottiche Leica).