@ Maxking:
ho inserito il mio post appunto xkè si sentono tante (spesso giuste) lamentele a riguardo e la mia questa volta voleva essere una buona notizia (certo,solo x me purtroppo).Comunque nei miei post precedenti ho sempre criticato il mio vecchio provider (Tiscali) che nell'ultimo anno me ne ha combinate di tutti i colori e che nel 2003 x fornirmi la sua ADSL impiegò 75 gg (30 settembre-15 dicembre 2003)....E dopo tante critiche mi sembrava giusto rendergli merito x tanta inaspettata celerità nel lasciarmi;lo stesso x Telecom con la sua rapida attivazione.

@cristianxc:
Tiscali vuole disdetta almeno 60 gg prima della naturale scadenza annuale (tramite raccomandata A/R).Fa fede ovviamente la data sulla ricevuta che ti rimane quando ti rechi alle poste x spedire il tutto.Se invii la raccomandata anche solo un giorno dopo (a 59 gg dalla scadenza)ti si rinnova automaticamente x un altro anno.In questo ultimo caso puoi poi procedere comunque con la disdetta,ma devi pagare il canone x una altra intera annualità VVoVe: .