Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Onore a Tiscali e Telecom

Il giorno 15/12 mi è scaduto il contratto ADSL con Tiscali dopo 2 anni di permanenza con loro.
    Il 19/12 la portante l'avevano già staccata.
    Il 16/12 nel frattempo ho richiesto Alice flat; questa mattina chiamo il 187 e mi dicono che il servizio è attivo da oggi....ed infatti navigo perfettamente dal pomeriggio.
    Incredibile:in 5 giorni distacco della portante e allaccio col nuovo provider.Non avrei mai sperato di rimanere senza adsl solo 5 giorni in prossimità delle feste natalizie poi.
    Questa volta si meritano un applauso sia Tiscali che Telecom.

Utente di HTML.it
    considera anche altra faccia della medaglia... il tuo caso e' 1 su 1000, in questo periodo ci sono centinaia e centinaia di utenti che sono in fase di attivazione, io dopo essermi liberato di libero sono in fase di attivazione da 1 mese VVoVe: con Superadsl....
    trovo che tutto cio' e' vergognoso.

Per staccarti da loro hai mandato una raccomandata prima? se si quanto tempo prima?

Utente di HTML.it
    @ Maxking:
    ho inserito il mio post appunto xkè si sentono tante (spesso giuste) lamentele a riguardo e la mia questa volta voleva essere una buona notizia (certo,solo x me purtroppo).Comunque nei miei post precedenti ho sempre criticato il mio vecchio provider (Tiscali) che nell'ultimo anno me ne ha combinate di tutti i colori e che nel 2003 x fornirmi la sua ADSL impiegò 75 gg (30 settembre-15 dicembre 2003)....E dopo tante critiche mi sembrava giusto rendergli merito x tanta inaspettata celerità nel lasciarmi;lo stesso x Telecom con la sua rapida attivazione.

@cristianxc:
    Tiscali vuole disdetta almeno 60 gg prima della naturale scadenza annuale (tramite raccomandata A/R).Fa fede ovviamente la data sulla ricevuta che ti rimane quando ti rechi alle poste x spedire il tutto.Se invii la raccomandata anche solo un giorno dopo (a 59 gg dalla scadenza)ti si rinnova automaticamente x un altro anno.In questo ultimo caso puoi poi procedere comunque con la disdetta,ma devi pagare il canone x una altra intera annualità VVoVe: .

e mi conviene per passare a alice o qualcos'altro?

io ho dovuto attendere ben 4 mesi per passare da alice flat a libero flat!!
    Alice flat me l'hanno staccata quasi subito, ma poi mi hanno fatto un sacco di attivazioni di alice free fantasta e libero non poteva attivarmi l'adsl x' la linea era occupata da portante!!
    Concludendo: 4 mesi di attesa, migliaia telefonate al 187, centinaia di fax inviati!!!!!

quello che vorrei sapere è questo..ammettendo che riuscirei a staccare il contratto.....mi conviene tenere Tiscali con la speranza che nel 2006 mewttano la loro centralina nel mio paese e nell'attesa tenermi la 4 mega oppure passare ad Alice e avere la 4 mega più stabile come dicono?(sperando che faccino l'up a 6 mega come annunciato)...

Utente di HTML.it
    spero che qualche capoccia legga questo topic e si renda conto che non conta solo dare la larga banda, intesa 12-24 mega, ma conta anche eliminare tanta di quella burocrazia per attivarla sta larga banda....

spero che nel 2006 si disdica e si riattivi un operatore nel giro di 10 giorni al massimo... tempi ragionevoli e giusti !!!!

Originariamente inviato da Maxking
    considera anche altra faccia della medaglia... il tuo caso e' 1 su 1000, in questo periodo ci sono centinaia e centinaia di utenti che sono in fase di attivazione, io dopo essermi liberato di libero sono in fase di attivazione da 1 mese VVoVe: con Superadsl....
    trovo che tutto cio' e' vergognoso.
    maxking, scusami per il detto popolare, ma fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Credo che qui sul forum ci sia una alta percentuale di persone che si lamentano (giustamente) ma questa non rispecchia esattamente la situazione reale. Generalmente a quelli a cui va tutto bene, non qui a postare le loro opinioni/lamentele...

cmq questo e' solo il mio pensiero...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da cristianxc
    quello che vorrei sapere è questo..ammettendo che riuscirei a staccare il contratto.....mi conviene tenere Tiscali con la speranza che nel 2006 mewttano la loro centralina nel mio paese e nell'attesa tenermi la 4 mega oppure passare ad Alice e avere la 4 mega più stabile come dicono?(sperando che faccino l'up a 6 mega come annunciato)...

COSA FACCIO....

Permessi di invio