A me va di nuovo male e sono anche cambiati gli ip, mi da come server 217.223.142.1 e come client 83.184.176.xx
Velocita meno di 300 kb con una 4 mega.
A me va di nuovo male e sono anche cambiati gli ip, mi da come server 217.223.142.1 e come client 83.184.176.xx
Velocita meno di 300 kb con una 4 mega.
Siamo di nuovo ai minimi storici.......VVoVe:
Come da previsione, il pacco è arrivato puntuale!
confermo......dopo + di 1 mese che si andava a velocità soddisfacenti adesso navigo a 100 kbps.........il mio abbonamento scade a settembre 06....non vedo l'ora che arrivi perchè ormai ne ho le OO piene.
Confermo la nuova caduta della qualità del servizio!!!!Ma sapete che quegli incompetenti, fannulloni e farabutti ancora negano di aver ricevuto le mie disdette inviate un mese fa (26/11)!!!!Mi hanno consigliato di rispedire un Fax con la copia della disdetta.Ma io farò di più , manderò un fax all'ora fino al 30 poi andrò fuori per il capod'anno minacciandoli che se entro il 3/1 nn avrò risposte disdirò anche il servizio voce.
MALEDETTI!!!!
Ciaooooo
Magari puù servire a chi, come me, sta aspettando invano che Tele2 lasci libera la linea.
Passati i 15gg concessi (anche se a me sembrano troppi), si va dal giudice di pace.
OGGETTO: [Nome Cognome]/Tele2 Italia spa
Rif. A.R. in data xx/yy/zzzz ricevuta in data aa/bb/cccc
Con la presente , in riferimento alla lettera A.R. in oggettoricevuta, che qui si allega in copia per comodità di lettura, invito codesta Spett.le Società a procedere allo scollegamento della line (portante) ADSL attivata sul n. telefonico nnnn-mmmmmmmm a me intestata, in forza della disdetta/recesso dell'abbonamento n. ffffffffffff formalizzata con la lettera A.R. di cui in oggetto e da voi regolarmente ricevuta.
Nella premessa che, dal ricevimento della disdetta/recesso, sono già scaduti i termini di legge di 30gg onde provvedere allo scollegamento tecnico sopra citato, faccio presente che se entro il ragionevole termine di gg. 15 dal ricevimento di questa mia codesta Spett.le società non provvederà a quanto dovuto, mi riterrò libero di agire avanti i competenti organi giudiziari per la tutela del mio buon diritto.
In attesa di quanto sopra richiesto, con l'occasione porgo distinti saluti
Data
Firma
Allegare copia della A.R. di disdetta/recesso e copia della relativa ricevuta.
Oggi mi telefona un' operatrice di Tele2 per informarmi che finalmente la linea è stata passata a 4 Mega![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai la prendo a ridere.
Tra due mesi comunque ho deciso di passare a Tiscali 2Mega: Anche se non dovesse andare meglio di Tele2 (ne dubito) spendo comunque dieci euro in meno al mese![]()
Ciao e buon Capodanno
Veramente siamo nel marasma più totale! Ho dato disdetta a tele2; gli operatori dicono di aver liberato la mia linea dal 30.11.2005, e che la pratica, adesso è in gestione a telecom! Gli operatori di telecom, dicono che se tele2 non libera la linea, non possono attivarmi Alice!!! Un rimpallo continuo ed infruttuoso! Chi sa dov'è la verità?
L'unione fa la forza!!!
Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391
AliceOriginariamente inviato da BILAMACO
Veramente siamo nel marasma più totale! Ho dato disdetta a tele2; gli operatori dicono di aver liberato la mia linea dal 30.11.2005, e che la pratica, adesso è in gestione a telecom! Gli operatori di telecom, dicono che se tele2 non libera la linea, non possono attivarmi Alice!!! Un rimpallo continuo ed infruttuoso! Chi sa dov'è la verità?![]()
![]()
Ma non avevi richiesto adsl di Tiscali?
![]()
![]()
MAXBRAVO
Ciao a tutti,
Navigando sul sito di tele2 mi sono accorto che anche loro stanno promuovendo un servizio in ULL per la fonia e l'adsl. Per quanto riguarda il servizio voce c'è una promo molto interessante che con poco + di 16 euro/mese offre chiamate illimitate verso i fissi. Io vorrei attivare, oltre al servizio voce, anche l'adsl...mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze riguardo il servizio adsl di tele2 in ULL (L'adsl dovrebbe funzionare meglio su linee proprietarie no??). Seguendo le discussioni in questo forum sono un pò spaventato...ma se voglio usufruire del servizio voce di tele2 in ULL senza pagare il canone a telecom devo anche accontentarmi dell'adsl tele2...Sto con la speranza che l'adsl in ULL funzioni meglio...che ne pensate ?? Dimenticavo, io abito a Vicenza città (dal sito sembra già coperta dal servizio ULL di tele2)...
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao a tutti !
Sì, però la richiesta Tiscali a causa dei problemi di cui sopra è stata rifiutata, allora ho prvato con Alice...Originariamente inviato da maxbravo13
Alice![]()
![]()
Ma non avevi richiesto adsl di Tiscali?
![]()
![]()
L'unione fa la forza!!!
Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391