A parte che ho visto tag inutili come una coppia <h1></h1> vuota...quello che vorresti è che le voci del menu di sinistra su IE risultassero una sotto l'altra e che la parte destra dei contenuti fosse affiancata al menu di sinistra, no?
Allora...il menu ti conviene realizzarlo non con dei tag <a> semplici, ma con una lista non ordinata (<ul>) in questo modo:
Poi con le opportune regole di stile per gli elementi <ul> e[*] elimini il punto elenco, i padding e i margin che non ti interessano, ecc. Il valore di display puoi anche non modificarlo per gli elementi <ul> e[*], perché ti va bene quello di default (list-item).
Infine, il div del menu e quello dei contenuti devi affiancarli rendendoli entrambi flottanti a sinistra con float: left.
Ricorda di non assegnare a nessuno di questi div un margine sullo stesso lato del float (il sinistro), altrimenti IE ti raddoppia tale margine e di conseguenza, i due div vengono posti uno sotto l'altro perché non possono essere contenuti nel div contenitore (o nel body se hai impostato una larghezza). A occhio direi che il problema per cui IE te li porta uno sotto l'altro è proprio che i due div hanno una larghezza complessiva che supera quella del loro elemento contenitore...



Rispondi quotando