salve ragazzi,
io ho mandato una prima disdetta il 12 novembre all'indirizzo Tele2 Italia S.p.A, Casella Postale 27 67010 Coppito (AQ), come indicatomi dalle operatrici del loro call center, ma non fidandomi della loro risposta e stando anche a quanto scritto sul contratto e da molti utenti di questo forum, per sicurezza, il 28 novembre ne ho inviata un'altra anche a Tele2 Italia S.p.a. Via Cassanese, 210 20090 Segrate (MI). Adesso non vi so dire quale delle due fosse quella giusta, fatto sta che il 7 dicembre finalmente sono venuti a ritirare il loro modem e il 12 dicembre, grazie credo anche all'intervento di un'operatrice Telecom competente, ero già connesso ad Alice. In fin dei conti, toccando ferro, a me è andata bene, credo che stiano accettando molte disdette velocemente proprio per evitare che le migliaia di persone che le hanno inviate si lanciassero tutte insieme in una campagna legale contro di loro...se dovesse accadere questo si troverebbero in un mare di guai perché il disservizio fornito è evidente.
Disdite tutti...un consiglio a coloro che non sono raggiunti dalle linee wind o tiscali:lasciate perdere libero e tiscali,se non come tele 2,avranno comunque problemi...tra l'altro con libero pare non funzioni emule, cosa gravissima...se siete raggiunti solo da telecom scegliete alice se non volete avere guai simili a quelli di tele 2, è triste dirlo perchè sembra una scelta obbligata ma tant'è...in bocca al lupo a tutti!