Guarda il problema principale mio e' il tempo, visto he non ne ho molto.Originariamente inviato da andrea.paiola
In effetti mi sembra che devi scegliere... prima decidi cosa fare nella vita e poi fai il corso no?![]()
comunque puoi imparare già molto studiando i tutorial e i manuali che trovi online (su html.it ce ne sono un bel po')
o, visto che ti interessa il design, andando in biblioteca a studiare chessò Kandinsky.
![]()
Ma quello che ho notato di recente facendo numerosi viaggi in giro per il mondo e' la forte richiesta di lavoro nel settore dell'IT, dove appunto vorrei inserirmi.
Visto che ho 29 anni e non posso permettermi di passare anni a studiare, visto che ho anche una famiglia, ho notato che qui a Londra ci sono diversi corsi a tal proposito (anche della Microsoft) fatti in modo tale da poter sopperire alle numerose richieste del settore, non piu' lunghi di 6 mesi e pure molto convenienti, se dai un occhiata al link sopra te ne accorgi.
Corsi per lo piu' part-time e della durata massima di 6 mesi.
Siccome io sono appunto nuovo o quasi in materia vorrei sapere che tipo di corso poter fare da chi come voi puo' suggerirmi in partenza dei pro e dei contro o delle proprie esperienze in materia.
Qual'e' che so' il campo che mi puo' permettere di avere gia' delle buone nozioni di base dopo 6 mesi e quello che invece comporta tempi piu' lunghi di apprendimento ad esempio?
![]()