www.tele2.it semplice no!!!!Originariamente inviato da omar7433
INDIRIZZO DI TELE 2?![]()
http://www.tele2.it/contatti/servizio-clienti.html
Supporto tecnico ADSL: 848 99 1099*
Fax:
numero gratuito: 800 99 1026
Buona fortuna
![]()
www.tele2.it semplice no!!!!Originariamente inviato da omar7433
INDIRIZZO DI TELE 2?![]()
http://www.tele2.it/contatti/servizio-clienti.html
Supporto tecnico ADSL: 848 99 1099*
Fax:
numero gratuito: 800 99 1026
Buona fortuna
![]()
MAXBRAVO
Tele2 Italia Spa
Via Cassanese, 210
20090 Segrate (MI)
credo intendesse l'indirizzo per disdire![]()
si esatto quello per disdire, perchè lessi che vi erano 2 indirizzi e solo uno era quello esatto.
salve ragazzi,
io ho mandato una prima disdetta il 12 novembre all'indirizzo Tele2 Italia S.p.A, Casella Postale 27 67010 Coppito (AQ), come indicatomi dalle operatrici del loro call center, ma non fidandomi della loro risposta e stando anche a quanto scritto sul contratto e da molti utenti di questo forum, per sicurezza, il 28 novembre ne ho inviata un'altra anche a Tele2 Italia S.p.a. Via Cassanese, 210 20090 Segrate (MI). Adesso non vi so dire quale delle due fosse quella giusta, fatto sta che il 7 dicembre finalmente sono venuti a ritirare il loro modem e il 12 dicembre, grazie credo anche all'intervento di un'operatrice Telecom competente, ero già connesso ad Alice. In fin dei conti, toccando ferro, a me è andata bene, credo che stiano accettando molte disdette velocemente proprio per evitare che le migliaia di persone che le hanno inviate si lanciassero tutte insieme in una campagna legale contro di loro...se dovesse accadere questo si troverebbero in un mare di guai perché il disservizio fornito è evidente.
Disdite tutti...un consiglio a coloro che non sono raggiunti dalle linee wind o tiscali:lasciate perdere libero e tiscali,se non come tele 2,avranno comunque problemi...tra l'altro con libero pare non funzioni emule, cosa gravissima...se siete raggiunti solo da telecom scegliete alice se non volete avere guai simili a quelli di tele 2, è triste dirlo perchè sembra una scelta obbligata ma tant'è...in bocca al lupo a tutti!
Ho inviato le raccomandate ( 2 ) di disdetta a tele2 il 26 novembre oggi 6 gennaio 2006 nn ho ancora ricevuto le cartoline di ritorno .Come già scritto mi hanno contattato in riferimento al primo fax e la storia la conoscete.Sono ancora in attesa e connesso a tele2.
Ciaoooooooo
Hai provato a "tracciare" le raccomandate sul sito delle poste italiane?Originariamente inviato da leonardello
Ho inviato le raccomandate ( 2 ) di disdetta a tele2 il 26 novembre oggi 6 gennaio 2006 nn ho ancora ricevuto le cartoline di ritorno .Come già scritto mi hanno contattato in riferimento al primo fax e la storia la conoscete.Sono ancora in attesa e connesso a tele2.
Ciaoooooooo
L'unione fa la forza!!!
Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391
Ti consiglierei di spedire le raccomandate sia all'indirizzo di L'Aquila che a quello di Segrate;Originariamente inviato da omar7433
io ho tele 2, e da 4 mesi il calvario è continuo, non supero le 600 dbps di notte e di giorno non si va oltre le 200...
ho mandato raccomandata di disdetta il 28 dic , qualche d'uno sa dirmi per propria esperienza quanto tempo sti incompetenti ci mettono a liberare la linea??
io sono di bergamo zona carvico , e sono indeciso su che operatore scegliere , la convenienza mi direbbe libero o tiscali , ma non vorrei gli stessi problemi !!! help me !!
nel mio caso, dopo la seconda raccomandata spedita a L'aquila il 21.11, da tele2 ricevuta il 24.11, la sera stessa del 24 hanno disabilitato il servizio, ma non la portante ADSL.
Quest'ultima, la portante, mi è stata disabilitata solo ieri, dopo una lettera di diffida a TELE2 ed un invito a Telecom a disabilitare TELE2! Nella incertezza ho contattato tutti e due gli operatori, perchè il 187 mi diceva "...è colpa di Tele2 che deve eliminare la portante..." quelli di tele2 - naturalmente - "...è colpa di telecom...".
Poi, una operatrice del 187 mi ha indicato questo fax, che forse potrebbe essere utile ad altri
803308540
ove inoltrare il sollecito per liberare la portante di tele2.
Non so cosa abbia giovato...comunque... .
Per quanto concerne quale operatore scegliere, penso che attualmente non ci siano dubbi:
telecom
.
L'unione fa la forza!!!
ah, dimenticavo:
certo che sto forum sembra una stanzone vuoto!!! Ormai non ci scrive più nessuno... mi dispice! Vuol dire che sono tutti felici con tele2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
L'unione fa la forza!!!
ciao bilamaco ti rispondo incrociando le dita e (toccandomi le p...)
dopo un agonia durata piu' di un mese con tele2 mi hanno riaperto i rubinetti (questo da quasi un mese)adesso la 4 mega e' proprio 4 mega zona (provincia di ferrara)non ho scritto per scaramanzia e sopprattutto per non fargli pubblicita' ciao marcello
salve a tutti, ciao Bilamaco.
Io dall'inizio Dicembre sono con ADSL fastweb...si le cose vanno meglio ma non come dicono; semplicemente xchè l'ADSL dopo le famose centraline Telecom, per arrivare fino a noi poveri utenti vessati e fessati (scusate la rima cretina) utilizza sempre lo stesso doppino in rame di Telecom pertanto + utenti ci sono e - veloci si va (per la cronaca viaggio su una media poco superiore ai 2 Mbps)- tutt'altra cosa è con le fibre ottiche che aihme per ora non arrivano fino a casa mia .
C'è da dire a difesa di Tele2 che i prezzi sono di poco vantaggiosi a discapito della velocità che mi pare sia rimasta la stessa ???
Ciao a tutti,
Viet Vo Dao