Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: terba elettronica sa

Utente di HTML.it

terba elettronica sa

'giorno ragazzi

ho appena pubblicato il mio ultimo lavoro, si tratta di un sito, o meglio, un catalogo digitale di un negozio che vende componenti elettronici di vario genere ...

http://www.terbaelettronica.com

come vi sembra?
    Grazie

beh, l'idea no è malvaggia, ma andrebbe a mio parere rivista un pò.
    E' troppo stile testo in word, con i titoli in times new roman, molto citch.

Non so, secondo me dovresti darli un pò un tocco elegante, lasciando l'idea, e posibilmente uniformando il carattere.

www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

per quel che mi riguarda: ottimo lavoro. Bravi
    Io_FraNo

mi piace un sacco!

forse farei cambiare o evidenzierei in qualche modo la voce del menu che è attiva!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    sai già cosa ne penso, ma te lo ribadisco anche qui ;D

un lavoro eccellente, visto il target sarebbe stato difficile non cadere nella completa mortificazione del layout, ma tu sei riuscito a creare un sistema fresco e piacevole, senza dimenticarti dell'eleganza, mi piace come hai gestito il tutto, la scelta dei caratteri è ottima, magari avrei "creato" più contrasto sui testi lunghi, tipo frasi/parole importanti in grassetto o sottolineate oppure di colore diverso, comunque non c'è che dire...hai un tocco fuori dal comune

grande nevada!!

Originariamente inviato da and80
    sai già cosa ne penso, ma te lo ribadisco anche qui ;D

un lavoro eccellente, visto il target sarebbe stato difficile non cadere nella completa mortificazione del layout, ma tu sei riuscito a creare un sistema fresco e piacevole, senza dimenticarti dell'eleganza, mi piace come hai gestito il tutto, la scelta dei caratteri è ottima, magari avrei "creato" più contrasto sui testi lunghi, tipo frasi/parole importanti in grassetto o sottolineate oppure di colore diverso, comunque non c'è che dire...hai un tocco fuori dal comune

grande nevada!!
    sai già cosa ne penso...e per non riscriverlo ti quoto and

Originariamente inviato da no-limits
    Non so, secondo me dovresti darli un pò un tocco elegante, lasciando l'idea, e posibilmente uniformando il carattere.

uniformando i caratteri? che vuoi dire? guarda che ci sono grandisismi grafici che utilizzano nei loro progetti anke + font diversi e di misure diverse
    parli di eleganza ma l'hai visto? se nn è questa eleganza

nevada ottimo lavoro come sempre

Utente di HTML.it
    grazie a tutti ragazzi!

@no-limits: i titoli non sono in times new roman

ottimo lavoro mi piace bravo.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Permessi di invio