'giorno ragazzi![]()
ho appena pubblicato il mio ultimo lavoro, si tratta di un sito, o meglio, un catalogo digitale di un negozio che vende componenti elettronici di vario genere ...
http://www.terbaelettronica.com
come vi sembra?![]()
Grazie![]()
'giorno ragazzi![]()
ho appena pubblicato il mio ultimo lavoro, si tratta di un sito, o meglio, un catalogo digitale di un negozio che vende componenti elettronici di vario genere ...
http://www.terbaelettronica.com
come vi sembra?![]()
Grazie![]()
beh, l'idea no è malvaggia, ma andrebbe a mio parere rivista un pò.
E' troppo stile testo in word, con i titoli in times new roman, molto citch.
Non so, secondo me dovresti darli un pò un tocco elegante, lasciando l'idea, e posibilmente uniformando il carattere.
![]()
per quel che mi riguarda: ottimo lavoro. Bravi
Io_FraNo
mi piace un sacco!
forse farei cambiare o evidenzierei in qualche modo la voce del menu che è attiva!
![]()
ottimo lavoro bravo!
sai già cosa ne penso, ma te lo ribadisco anche qui ;D
un lavoro eccellente, visto il target sarebbe stato difficile non cadere nella completa mortificazione del layout, ma tu sei riuscito a creare un sistema fresco e piacevole, senza dimenticarti dell'eleganza, mi piace come hai gestito il tutto, la scelta dei caratteri è ottima, magari avrei "creato" più contrasto sui testi lunghi, tipo frasi/parole importanti in grassetto o sottolineate oppure di colore diverso, comunque non c'è che dire...hai un tocco fuori dal comune![]()
grande nevada!!
sai già cosa ne penso...e per non riscriverlo ti quoto andOriginariamente inviato da and80
sai già cosa ne penso, ma te lo ribadisco anche qui ;D
un lavoro eccellente, visto il target sarebbe stato difficile non cadere nella completa mortificazione del layout, ma tu sei riuscito a creare un sistema fresco e piacevole, senza dimenticarti dell'eleganza, mi piace come hai gestito il tutto, la scelta dei caratteri è ottima, magari avrei "creato" più contrasto sui testi lunghi, tipo frasi/parole importanti in grassetto o sottolineate oppure di colore diverso, comunque non c'è che dire...hai un tocco fuori dal comune![]()
grande nevada!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da no-limits
Non so, secondo me dovresti darli un pò un tocco elegante, lasciando l'idea, e posibilmente uniformando il carattere.
![]()
uniformando i caratteri? che vuoi dire?guarda che ci sono grandisismi grafici che utilizzano nei loro progetti anke + font diversi e di misure diverse
![]()
parli di eleganza ma l'hai visto? se nn è questa eleganza![]()
nevada ottimo lavoro come sempre![]()
grazie a tutti ragazzi!![]()
@no-limits: i titoli non sono in times new roman![]()
ottimo lavoro mi piace bravo.
"Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."