Anche io vorrei sapere come va Tiscali nella mia zona cioè caserta. altrimenti mi rimane come ultima soluzione Fastweb anche se ha prezzi ancora molto alti.
Anche io vorrei sapere come va Tiscali nella mia zona cioè caserta. altrimenti mi rimane come ultima soluzione Fastweb anche se ha prezzi ancora molto alti.
La tua città è coperta da Tiscali in ULL/SA quandi dovrebbe andare beneOriginariamente inviato da M4l3fiXx
Insomma l'unica soluzione è la disdetta. Alla fine devo cedere anch'io? Cavolo non avevo disdetto durante i tremendi 3 mesi ma mi sa che è l'unica soluzione adesso.. Fra meno di due mesi mi scade il contratto quindi entro un mese devo dare la disdetta! Per come me l'ha messa il tipo del call center ("le conviene aspettare qualche mese...") mi sa che adesso non c'è proprio soluzione quindi o accetto gli 80kb o cambio... qualcuno sa qualcosa sulla tiscali 2mb? Telecom non la voglio proprio!![]()
![]()
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Fino a 2 settimane fa andava meglio di giorno con banda sui 2 mega piu o meno, poi anche io sono nelle tue stesse condizioni, ovvero di giorno è quasi impossibile navigare mentre magicamente dopo l'una di notte banda piena, come se ci fosse un timer! Strano che tutti gli utenti a quell'ora vanno bene, secondo me è un problema di dorsale forse da quell'ora in poi si libera, chissa se c'è qualche addetto ai lavori che ci sa spiegare il perche di tale funzionamento, non credo che all'una tutti spengano i computer insieme.
E' una cosa che mi sono chiesto.Originariamente inviato da roby06
La tua città è coperta da Tiscali in ULL/SA quandi dovrebbe andare bene
Qui viene indicata la provincia coperta. Quindi in automatico significa che tutti i comuni sotto MIlano, per esempio, sono coperti da Tiscali?
A mio avviso vengono intese solo le centrali dei capoluoghi provinciali e di altri grossi centri non capoluogo, comunque tutti elencati nella cartina. Per verificare se quelle stesse centrali servono altri comuni dell'interland bisogna effettuare la verifica di copertura sul sito. Nel mio caso infatti questa verifica fa' ottenere che sono in fase di copertura nella mia città e che entro poche settimane sarò effettivamente coperto, mentre se inserisco un altro numero telefonico di un altro comune di questa stessa provincia il risultato è del tutto negativo.Originariamente inviato da Freeux
E' una cosa che mi sono chiesto.
Qui viene indicata la provincia coperta. Quindi in automatico significa che tutti i comuni sotto MIlano, per esempio, sono coperti da Tiscali?
► Play ▌▌Pause ■ Stop
scusatemi , qualche persona di buon cuore , mi puo dare l'indirizzo della sede di tele 2 del l'acquila !11 ho quella di segrate , ho mandato raccomandata , ma la ricevuta di ritorno e fantomaticamente sparitaVVoVe:
help me , help me![]()
Eccolo....Originariamente inviato da omar7433
scusatemi , qualche persona di buon cuore , mi puo dare l'indirizzo della sede di tele 2 del l'acquila !11 ho quella di segrate , ho mandato raccomandata , ma la ricevuta di ritorno e fantomaticamente sparitaVVoVe:
help me , help me![]()
Indirizzo TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ).
Si trova anche sul sito nella sezione "domande" come recedere dal contratto.
![]()
MAXBRAVO