Pagina 73 di 115 primaprima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1143
    Utente di HTML.it
    Anche io vorrei sapere come va Tiscali nella mia zona cioè caserta. altrimenti mi rimane come ultima soluzione Fastweb anche se ha prezzi ancora molto alti.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Insomma l'unica soluzione è la disdetta. Alla fine devo cedere anch'io? Cavolo non avevo disdetto durante i tremendi 3 mesi ma mi sa che è l'unica soluzione adesso.. Fra meno di due mesi mi scade il contratto quindi entro un mese devo dare la disdetta! Per come me l'ha messa il tipo del call center ("le conviene aspettare qualche mese...") mi sa che adesso non c'è proprio soluzione quindi o accetto gli 80kb o cambio... qualcuno sa qualcosa sulla tiscali 2mb? Telecom non la voglio proprio!
    La tua città è coperta da Tiscali in ULL/SA quandi dovrebbe andare bene
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi, io continuo ad avere navigazione sui 100k durante la giornata! A qst'ora naturalmente vado a 4 mbit pieni! Qualcuno ha avuto miglioramenti?

Utente di HTML.it
    Fino a 2 settimane fa andava meglio di giorno con banda sui 2 mega piu o meno, poi anche io sono nelle tue stesse condizioni, ovvero di giorno è quasi impossibile navigare mentre magicamente dopo l'una di notte banda piena, come se ci fosse un timer! Strano che tutti gli utenti a quell'ora vanno bene, secondo me è un problema di dorsale forse da quell'ora in poi si libera, chissa se c'è qualche addetto ai lavori che ci sa spiegare il perche di tale funzionamento, non credo che all'una tutti spengano i computer insieme.

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Originariamente inviato da roby06
    La tua città è coperta da Tiscali in ULL/SA quandi dovrebbe andare bene
    E' una cosa che mi sono chiesto.
    Qui viene indicata la provincia coperta. Quindi in automatico significa che tutti i comuni sotto MIlano, per esempio, sono coperti da Tiscali?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Freeux
    E' una cosa che mi sono chiesto.
    Qui viene indicata la provincia coperta. Quindi in automatico significa che tutti i comuni sotto MIlano, per esempio, sono coperti da Tiscali?
    A mio avviso vengono intese solo le centrali dei capoluoghi provinciali e di altri grossi centri non capoluogo, comunque tutti elencati nella cartina. Per verificare se quelle stesse centrali servono altri comuni dell'interland bisogna effettuare la verifica di copertura sul sito. Nel mio caso infatti questa verifica fa' ottenere che sono in fase di copertura nella mia città e che entro poche settimane sarò effettivamente coperto, mentre se inserisco un altro numero telefonico di un altro comune di questa stessa provincia il risultato è del tutto negativo.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Ragà questo è un tread su tele2.. per tiscali apritene un altro se no ci incasiniamo grazie.

Utente di HTML.it
    Ha iniziato ad andare di nuovo lento pomeriggio andavo a 10kbps

Utente di HTML.it
    scusatemi , qualche persona di buon cuore , mi puo dare l'indirizzo della sede di tele 2 del l'acquila !11 ho quella di segrate , ho mandato raccomandata , ma la ricevuta di ritorno e fantomaticamente sparita VVoVe:
    help me , help me

Originariamente inviato da omar7433
    scusatemi , qualche persona di buon cuore , mi puo dare l'indirizzo della sede di tele 2 del l'acquila !11 ho quella di segrate , ho mandato raccomandata , ma la ricevuta di ritorno e fantomaticamente sparita VVoVe:
    help me , help me
    Eccolo....
    Indirizzo TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ).

Si trova anche sul sito nella sezione "domande" come recedere dal contratto.

MAXBRAVO

Permessi di invio