Ma scusa un momento, non credo che uno metta in piedi un tale servizio per carpire le tecniche degli altri sul posizionamento. Se si trattasse solo di questo uno basta che digiti sui mdr la key che gli interessa e va a vedersi i primi 10 della lista... ci mette meno tempo non credi?[supersaibal]Originariamente inviato da 883
Mi dai il "la" per una mia considerazione. Ho sempre visto con occhio dubbioso questo servizio. Principalmente perché italiano e io degli italiani non mi fido.Non ho mai usato suoi servizi, non gli ho mai fatto monitorare nulla dei miei siti perché ho sempre temuto che quei dati finissero sotto gli occhi di qualcuno che potesse usare quelle informazioni per farmi concorrenza in qualche modo, anche solo guardando come ottimizzo (lo so che i siti sono pubblici, ma un conto è farli vedere a 1000 unici casuali, un altro è farlo vedere ad un webmaster programmatore e seo che ha messo in piedi la struttura proprio per carpire questi dati, se è questo il caso).
Mi dici che un po' di ragione ce l'ho?
Comunque a prescindere dalla tua risposta non userò cached.it.[/supersaibal]
![]()

Non ho mai usato suoi servizi, non gli ho mai fatto monitorare nulla dei miei siti perché ho sempre temuto che quei dati finissero sotto gli occhi di qualcuno che potesse usare quelle informazioni per farmi concorrenza in qualche modo, anche solo guardando come ottimizzo (lo so che i siti sono pubblici, ma un conto è farli vedere a 1000 unici casuali, un altro è farlo vedere ad un webmaster programmatore e seo che ha messo in piedi la struttura proprio per carpire questi dati, se è questo il caso).
Rispondi quotando