Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Utility per Webmaster

Utility per Webmaster

tempo fa trovai un sito che mi faceva un'analisi quasi completa del sito, mi ricordo key, meta tag ma sopratutto la dimensione in byte della pagina con possibilità di "mettere a dieta" le foto; era anche in italiano.

Purtroppo il link l'ho perduto poichè mozilla ha avuto un crash cancellandomi tutto il contenuto segnalibri.

Quindi, qualcuno sa o conosce un sito similare? cioè dove posso analizzare il sito?

Grazie per i lettori
    Qui ho fornito il supporto non tecnico ma di amore e passione, insomma ho sudato 7 camice:
    www.ukraina-italia.com

Utente di HTML.it
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    www.cached.it [/supersaibal]
    evitate cached che vi copia le key

Utente di HTML.it

quale key?

:master: rispondimi quali? SE TU usufruisci un servizio uguale come che sia quale key "RUBA?"
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da denadai2
    evitate cached che vi copia le key [/supersaibal]
    Spiegati meglio.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da denadai2
    evitate cached che vi copia le key [/supersaibal]
    Mi dai il "la" per una mia considerazione. Ho sempre visto con occhio dubbioso questo servizio. Principalmente perché italiano e io degli italiani non mi fido. Non ho mai usato suoi servizi, non gli ho mai fatto monitorare nulla dei miei siti perché ho sempre temuto che quei dati finissero sotto gli occhi di qualcuno che potesse usare quelle informazioni per farmi concorrenza in qualche modo, anche solo guardando come ottimizzo (lo so che i siti sono pubblici, ma un conto è farli vedere a 1000 unici casuali, un altro è farlo vedere ad un webmaster programmatore e seo che ha messo in piedi la struttura proprio per carpire questi dati, se è questo il caso).
    Mi dici che un po' di ragione ce l'ho?
    Comunque a prescindere dalla tua risposta non userò cached.it.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Mi dai il "la" per una mia considerazione. Ho sempre visto con occhio dubbioso questo servizio. Principalmente perché italiano e io degli italiani non mi fido. Non ho mai usato suoi servizi, non gli ho mai fatto monitorare nulla dei miei siti perché ho sempre temuto che quei dati finissero sotto gli occhi di qualcuno che potesse usare quelle informazioni per farmi concorrenza in qualche modo, anche solo guardando come ottimizzo (lo so che i siti sono pubblici, ma un conto è farli vedere a 1000 unici casuali, un altro è farlo vedere ad un webmaster programmatore e seo che ha messo in piedi la struttura proprio per carpire questi dati, se è questo il caso).
    Mi dici che un po' di ragione ce l'ho?
    Comunque a prescindere dalla tua risposta non userò cached.it. [/supersaibal]
    Ma scusa un momento, non credo che uno metta in piedi un tale servizio per carpire le tecniche degli altri sul posizionamento. Se si trattasse solo di questo uno basta che digiti sui mdr la key che gli interessa e va a vedersi i primi 10 della lista... ci mette meno tempo non credi?

http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=6707

praticamente si serve delle vostre key e ci mette adsense pure

Permessi di invio