Salve,
io ho grosso modo lo stesso problema solo che anche di giorno riesco a malapena a navigare. Benchè abbia un adsl ngi che in teoria (molto in teoria) dovrebbe avere una banda minima garantita.
Le mie velocità di dowload sono quando va male 4-10 KB/sec e quando va bene 20-30 kB/sec e la connessione perde dal 10 al 25% dei pacchetti.
ngi dice che è colpa della linee telecom, telecom puntualmente chiude gli interventi richiesti da ngi dicendo che è tutto a posto e la mia portante fa sempre schifo!!
abito a circa 2 km dalla centrale, in casa l'unica presa telefonica della casa è collegata direttamente al doppino telecom. Nelle vicinanze ci sono persone la cui adsl funziona benissimo.
Ho controllato tutte le impostazioni del mio router seguendo alla lettera gli ottimi consigli che mi sono stati dati sul forum ma ....... NON E' CAMBIATO NULLA!!!!
e io continuo a pagare per una connessione praticamente inutilizzabile.... anche la "rinomata" assistenza ngi non riesce a cavare un ragno dal buco quando si tratta di scontrarsi con telecom
speriamo bene!!

Rispondi quotando