Pagina 80 di 115 primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1143
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Caro ennemi,
    Dal 05 Dic. sono finalmente passato ad altro operatore staccandomi completamente da Teleocm......però mi sorge un dubbio che sicuramente sarà utile a tutti.
    Una volta staccato da Tele2/telecom dovremmo ricevere indietro la cauzione versata per la linea Tele2/telecom , mi sapreste indicare il modulo corretto da inviare alle due spett.li società x avere indietro i miei soldi ????? Ma non dovrebbero ridarceli senza bisogno di richiederglieli con appropriato modulo ????
    Grazie in anticipo
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Allora Tele2 ha ricevuto la disdetta perchè la raccomandata mi è stata rispedita con il loro timbro con data 26 Gennaio. Ora dovrebbe essere tutto apposto??!! Mi conviene chiamare il 187 adesso o aspettare che Tele2 mi tolga la portante??

x Jack82
    A me hanno tolto la portante e senza nessun preavviso è venuto un corriere x ritirarsi il loro modem ADSL poi ho dovuto aspettare pochi gg. per il passaggio da telecom ad altro operatore.............
    Viet Vo Dao

Qualcuno sa aiutarmi x trovare il modulo x richiesta indietro cauzione versata a Tele2/Telecom ????
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    Caro ennemi,
    Dal 05 Dic. sono finalmente passato ad altro operatore staccandomi completamente da Teleocm......però mi sorge un dubbio che sicuramente sarà utile a tutti.
    Una volta staccato da Tele2/telecom dovremmo ricevere indietro la cauzione versata per la linea Tele2/telecom , mi sapreste indicare il modulo corretto da inviare alle due spett.li società x avere indietro i miei soldi ????? Ma non dovrebbero ridarceli senza bisogno di richiederglieli con appropriato modulo ????
    Grazie in anticipo
    Teoricamente, TELECOM, dovrebbe farlo da sola, ma in pratica, glielo si deve chiedere, e sai come vanno le cose con TELECOM!!!

x ennemi ed a chiunque possa servire :
    Ho trovato il sito www.moduli.it dove si possono trovare un sacco di moduli ad uso gratuito utili come nel mio caso ................
    Viet Vo Dao

Utente bannato
    Ciao.
    Volevo solamente mettervi al corrente della velocità che riesco a raggiungere ora che navigo con Tiscali 2MB.
    La mattina, il pomeriggio e la sera raggiungo sempre 1500kbps, a volte anche di più.
    Effettuo i test svariate volte durante la giornata e non sono mai sceso al di sotto di tale valore!
    Essendo una 2MB posso ritenermi soddisfatto.
    Prima con Tele2 4MB mi aggiravo intorno ai 400kbps. :rollo:
    Tutto questo per farvi capire che Tele2 in tutto questo tempo altro non ha fatto che prendermi in giro raccontandomi che i miei problemi di navigazione non dipendevano da loro.
    Devono solamente che vergognarsi, 'sti buffoni!
    Disdite in massa, datemi retta. Ci guadagnerete in salute, velocità di navigazione e denaro (mensilmente ora pago 20 euro anzichè 30).

Utente di HTML.it
    non crediate che dalle altre parti sia tanto meglio, io con ALICE pago 38 euro/mese e vado a 640 (test fatto ora).

Ogni volta che c'è un guasto passano 15 giorni prima che qualcuno si degi di fare qualcosa. L'ultima volta, dopo la terza telefonata in una settimana, ho scoperto che non avevano ancora aperto la pratica. Ho poi risolto perchè conosco uno che ci lavora ed ha messo una parolina buona. Risolto per modo di dire perchè pago per 4000 e vado a 640 ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it

aiuto

salve a a tutti! sono tornata e come tutto ho di nuovo problemi con il mio collegamento a tele2.adesso ho la linia adsl(anche se non so ancora per quanto tempo)e quello che manca adesso e il collegamento ad internet-sapete quel tv che e nella parte destra giu e che indica e che sei in internet-va e viene circa 20 volte in un ora.avete mai incontrato questo problema!di che cosa dipende?fra tempo ho persino cambiato il modem.ho un atlantis i storm adsl usb modem

Allora dal 3 febbraio 2006 non ho più l'account di tele2, mi hanno resettato anche la mail, da ieri non ho più la portante,il numero verde ancora mi indica come operatore tele2, ma penso sia solo un problema di database non aggiornato in quanto la portante è stata pulita di sabato.La cosa che mi scoccia è che ho fatto anche la disdetta della preselezione automatica di tele2 da circa 15gg ma ancora è attiva, anzi bloccata perchè per far loro pressione non ho più pagato le bollette e loro me l'hanno bloccata.Spero che questo blocco non infici il passaggio della fonia ad altro operatore.

Permessi di invio