mi stai davvero antipatico, parli come un "manico" e mi fai sentire un NOOOOOOOB da paura, ma che poso farci??

scherzi a parte grazie, mi stai illuminando!! effettivamente avevo immaginato il discorso della sicurezza.... io non sono sgamato per nulla, non in queste cose ma fare eseguire una sicurezza per il mio web sul pc di un altro...non ha proprio senso!!!

purtroppo, tra lavoro e scuola serale ho poco tempo da dedicare a queste cose ma mi piacciono molto!!! e qusti consigli stai tranquillo mi rimangono in mente!

per adesso ho tre account: lycos (fa schifo,ultra bannerizzato), altervista (abbastanza buono ma con limiti infami sulla grandezza FTP dei file) e libero (brutto l'indirizzo per raggiungerlo ma con noip dns ho risolto!!)

diciamo che punterei su altervista o su libero.

il problema è che non sono mai contento, è vorrei anche differenziare gli accessi:

esempio:

io entro e posso vedere tutto con il mio login
un amico invece con la sua login (data a tutti gli amici,sempre uguale diciamo) può solo accedere a determinati contenuti. mi sono spiegato?

sai cosa mi frega anche? la scarsa conoscenza dell'inglese che però stò a studiare al serale.

Ho scaricato uno scrièt ma ci ho capito poco.l'ho inserito in frontpage e dopo un pò ha crashato l'applicazione... VVoVe: possibile???