Ma hanno davvero la faccia come ilOriginariamente inviato da leonardello
Ieri mi ha telefonato una cortese signora di Tele2 chiedendomi perchè avessi disdetto il servizio Adsl:Sono stato più di mezz'ora al telefono e si è meravigliata del fatto che non mi avessero scontato i mesi di settembre ottobre e novembre di cui avevo chiesto lo sgravio.Poi le ho comunicato che il 13 marzo ho la conciliazione al Corecom e a suo avviso probabilemnte in quella sede ci potrebbe essere un acomodamento.Si è scusata della cattiva gestione dell'affare e che avrebbe relazionato in maniera esaustiva .
Mah.....che pensare????Tra l'altro si sono svegliati tardi io nn sono più cliente ne della fonia ne dell'ADSL mentre a quest' ora viaggio con Mclink a 5,270 Mb .
Tele2 a mai più!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo!!!
Ma non si vergognano?!
Prima fanno ciò che fanno, prendono per illa gente, forniscono una pessima assistenza, anzi, non la forniscono proprio, vincolano con mezzucci puerili il cliente, non ammettono le proprie responsabilità, non stralciano lo sgravio dovuto, e dopo questo bel po' di porcherie, cadono o fanno finta di cadere dalle nuvole, e si scusano???
Ma mi facciano il piacere, le scuse, se le porta il vento, e per salvarsi quanto meno la faccia, dovrebbero, per scusarsi, non farlo a voce, ma fare cose concrete!!!
Inoltre, la cattiva gestione dell'affare?! Per loro, è la prassi, il loro malgestire, è arcinoto, e poi a chi voleva relazionare il tutto, a coloro che sono consapevoli delle porcate che fanno?
Il pesce, dice un famoso proverbio, puzza dalla testa!

!!!