Ho trovato qualcosa che fa al caso mio...
Ora però ho un altro problema: non riesco a far funzionare correttemente duplicateMovieClip. Ecco parte del codice:

for (i=1; i<=cnt_e; i++) {
if(verticalSliderEventi.nav.menuS.item_sliderEvent i.getInstance(i) == undefined) {
nomemc = "item_sliderEventi"+i;
duplicateMovieClip (verticalSliderEventi.nav.menuS.item_sliderEventi, nomemc, i);
_root.container_eventi2.verticalSliderEventi.nav.m enuS[nomemc].titolo_slider.titolo=titolo_e[i - 1];
_root.container_eventi2.verticalSliderEventi.nav.m enuS[nomemc]._y = ....;
}
}

for (r=1; r<=3; r++) {
duplicateMovieClip(verticalSliderEventi.nav.menuS, "menuSn" + r, r);
setProperty(_root.container_eventi2.verticalSlider Eventi.nav["menuSn" + r], _y, getProperty (_root.container_eventi2.verticalSliderEventi.nav["menuS"], _y) + i*GetProperty (_root.container_eventi2.verticalSliderEventi.nav["menuS"], _height));
}

In sostanza devo replicare tante volte (primo ciclo for) le "righe" da far scorrere (item_sliderEventi), visto che carico i dati attraverso PHP e non so a priori quante ce ne sono.
A questo punto (secondo ciclo for) devo triplicare il filmato che ho "popolato" in precedenza (menuS) in modo tale da creare l'effetto "rullo continuo".

Sembra quasi una cavolata, ma il problema è che il secondo ciclo non fa niente! Nel senso che mi duplica (almeno credo) il contenitore (menuS) ma non quello che contiene...
Dove sbaglio?

Sto letteralmente impazzendo!!!!