Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[MX] "Rullo" verticale di un MovieClip

Ciao,
    ecco cosa non riesco a fare:
    Vorrei che un movieclip inserito nella mia scena principale "scrollasse" in verticale (dal basso verso l'alto) in modo continuo...
    Sto lavorando sulla posizione (_y) e per muoverlo nessun problema, ma non riesco a creare un duplicato da agganciargli in fondo così da creare "la continuità".
    Forse mi sono spiegato da schifo, ma se qualcuno avesse qualche idea si faccia avanti per favore!!!

Grazie
    Simone

Prova a leggere questo articolo ed il successivo:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=80

qui c'è uno slide di immagini in orizzontale ma la logica è sempre quella.

Ho trovato qualcosa che fa al caso mio...
    Ora però ho un altro problema: non riesco a far funzionare correttemente duplicateMovieClip. Ecco parte del codice:

for (i=1; i<=cnt_e; i++) {
    if(verticalSliderEventi.nav.menuS.item_sliderEvent i.getInstance(i) == undefined) {
    nomemc = "item_sliderEventi"+i;
    duplicateMovieClip (verticalSliderEventi.nav.menuS.item_sliderEventi, nomemc, i);
    _root.container_eventi2.verticalSliderEventi.nav.m enuS[nomemc].titolo_slider.titolo=titolo_e[i - 1];
    _root.container_eventi2.verticalSliderEventi.nav.m enuS[nomemc]._y = ....;
    }
    }

for (r=1; r<=3; r++) {
    duplicateMovieClip(verticalSliderEventi.nav.menuS, "menuSn" + r, r);
    setProperty(_root.container_eventi2.verticalSlider Eventi.nav["menuSn" + r], _y, getProperty (_root.container_eventi2.verticalSliderEventi.nav["menuS"], _y) + i*GetProperty (_root.container_eventi2.verticalSliderEventi.nav["menuS"], _height));
    }

In sostanza devo replicare tante volte (primo ciclo for) le "righe" da far scorrere (item_sliderEventi), visto che carico i dati attraverso PHP e non so a priori quante ce ne sono.
    A questo punto (secondo ciclo for) devo triplicare il filmato che ho "popolato" in precedenza (menuS) in modo tale da creare l'effetto "rullo continuo".

Sembra quasi una cavolata, ma il problema è che il secondo ciclo non fa niente! Nel senso che mi duplica (almeno credo) il contenitore (menuS) ma non quello che contiene...
    Dove sbaglio?

Sto letteralmente impazzendo!!!!

Permessi di invio