Pagina 96 di 115 primaprima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1143
    Utente di HTML.it
    Quel gran faccia di di Galbiati è stato a MI MANDA RAI TRE, in merito ad una delle tante truffe di TELE2. Ho chiamato chiedendo di potergli parlare in diretta, ma vabbè non mi hanno richiamato. Ma spero almeno che quanto riportato circa gli operatori di TELE2 abbia fatto cambiare idea a chi mai avesse pensato di abbonarsi a questa ditta di me..a!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ett
    Scusate,

Vorrei chiedervi una cosa.
    La disdetta fa fatta 30 o 60 giorni prima ?
    Perche' , ahime', sono oggi ad un mese dalla scadenza, al telefono mi hanno detto 30 gg,( ma al telefono non c'e' niente di scritto ), e sul contratto , se non erro, dovrebbe esserci scritto 60 gg.

Grazie
    Sono 60 giorni dalla data di attivazione

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Massi1
    Quel gran faccia di di Galbiati è stato a MI MANDA RAI TRE, in merito ad una delle tante truffe di TELE2. Ho chiamato chiedendo di potergli parlare in diretta, ma vabbè non mi hanno richiamato. Ma spero almeno che quanto riportato circa gli operatori di TELE2 abbia fatto cambiare idea a chi mai avesse pensato di abbonarsi a questa ditta di me..a!
    E che ha detto? Di cosa hanno parlato? Di quale servizio di TELE2 hanno trattato?

Utente di HTML.it
    Ullallà, me lo son perso, quando l'hanno trasmesso?

Utente di HTML.it
    Ieri sera nel corso di "Mi manda Rai3"

Utente di HTML.it

Qualcuno ha alice sulla centrale NA-Capodichino?

Anche io da piu di 20 gg sono ritornato lentissimo con tele2, dopo circa 3 mesi di buona navigazione (ho una 4 mega). Mi è capitata una cosa strana pero', l'altro giorno un mio amico che ha l'ufficio vicino casa mia (stessa centrale telefonica telecom) mi ha chiesto di installargli il router di alice business, ho fatto tutto e collegato i 2 pc alla fine ho provato a fare qualche test di velocità e.... sorpresa! Va uno schifo come me!! Non raggiunge i 100 Kbps!!! Visto che la mia connessione tele2 è su telecom e non su rete tele2 a questo punto penso che sia satura la dorsale che arriva a quella centrale. Vorrei info se c'è qualcuno di voi che ha l'adsl con alice collegato alla centrale capodichino di Napoli. Preciso che dalle 2 di notte alle 12 si viaggia bene, dopo quest'ora è un pianto anche per aprire una pagina web. A questo punto vorrei capire se siamo sfigati io ed il mio amico, o è un problema di centrale.
    Grazie a tutti per la collaborazione.

Utente di HTML.it
    Mi sa che la centrale scoppierà per quanto è satura

Utente di HTML.it
    Salve,Da 20 giorni vado lentissimo il pomeriggio e la sera invece la mattina e la notte va una bomba!! Secondo me non si tratta di affollamento della centrale perche io sto in un piccolo paese dove saranno al massimo 100 ad avere l'adsl e poi ogni volta che succede accade tutto improvvisamente, se si trattasse dei troppi utenti attaccati secondo me dovrebbe essere una cosa graduale. La verità su queste cose non la sapremo mai, nonostante capita spesso non ho fatto ancora la disdetta perchè non posso rimanere 1 mese senza adsl inoltre nel mio paese c'è solo telecom ad avere le linee

Utente di HTML.it

Re: Qualcuno ha alice sulla centrale NA-Capodichino?

Originariamente inviato da satman72
    Anche io da piu di 20 gg sono ritornato lentissimo con tele2, dopo circa 3 mesi di buona navigazione (ho una 4 mega). Mi è capitata una cosa strana pero', l'altro giorno un mio amico che ha l'ufficio vicino casa mia (stessa centrale telefonica telecom) mi ha chiesto di installargli il router di alice business, ho fatto tutto e collegato i 2 pc alla fine ho provato a fare qualche test di velocità e.... sorpresa! Va uno schifo come me!! Non raggiunge i 100 Kbps!!! Visto che la mia connessione tele2 è su telecom e non su rete tele2 a questo punto penso che sia satura la dorsale che arriva a quella centrale. Vorrei info se c'è qualcuno di voi che ha l'adsl con alice collegato alla centrale capodichino di Napoli . Preciso che dalle 2 di notte alle 12 si viaggia bene, dopo quest'ora è un pianto anche per aprire una pagina web. A questo punto vorrei capire se siamo sfigati io ed il mio amico, o è un problema di centrale.
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Ti dai la zappa ai piedi con tele2, essendo tu coperto da operatori su rete propria: fastweb, libero e tiscali

ciao a tutti!
    Voi che portante avete? io ho avuto dall'inizio la 4.8 Mbps...ed ho avuto tutti i vs problemi fino a ottobre, poi le cose sono migliorate decisamente, fino ad un mese fa quando ho avuto un errore 721...dopo una settimana senza linea vengo ricollegato con una portante di 800 kbps (??), quindi riapro una pratica di guasto e dopo 10 giorni la portante è a 4.4 mbps (?) e la velocità massima non supera mai i 70 kbps.....Che succede?? VVoVe:

Permessi di invio