Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di goku370

Dvd recorder + HD + Divx

Non sono moltissimi i DVD recorder che integrano HD e Divx. Cosa mi consigliate.....?
    Ps: Tutti i dvd recorder hanno un sintonizzatore integrato per registrare mentre si guarda in tv un'altra cosa....?
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Pensandoci bene, comprare un masterizzatore DVD adesso sarebbe un problema perchè fra qualche mese le trasmissioni analogiche saranno disattivate e senza un decoder digitale terrestre, il sintonizzatore diventerebbe inutile.....
    No????
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da goku370
    Pensandoci bene, comprare un masterizzatore DVD adesso sarebbe un problema perchè fra qualche mese le trasmissioni analogiche saranno disattivate e senza un decoder digitale terrestre, il sintonizzatore diventerebbe inutile.....
    No????
    Si, infatti chi compra adesso un DVD recorder con sintonizzatore integrato, lo sceglie con il digitale terrestre (non per niente, quelli senza li danno via a prezzi scontatissimi).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Ma guardando un po' in giro, recorder con il digitale terrestre ho visto solo quelli della Mustek....
    Le altre marche non ne hanno ancora messo in commercio?

Originariamente inviato da goku370
    Ma guardando un po' in giro, recorder con il digitale terrestre ho visto solo quelli della Mustek....
    Le altre marche non ne hanno ancora messo in commercio?
    Tutte le marche ormai producono (e commercializzano in Italia) DVD recorder con sintonizzatore DTT, gia' da diverso tempo. Il fatto che tu li veda (es: nei centri commerciali) meno numerosi degli altri (o che non ci siano proprio) e' perche' i furbetti hanno i magazzini pieni di DVD-R "vecchi" (che vecchi non sono, ma che perderanno tutto il valore economico fra pochi mesi) e quindi cercano di sbarazzarsene. Lo stesso sta accadendo con le TV (e in particolar modo LCD e Plasma) ...fra un po' cominceranno a regalarle, e questo non e' dovuto solo al fatto che la tecnologia sia diventate molto piu' economica, ma soprattutto dal fatto che moltissimi modelli non hanno il decoder digitale terrestre integrato.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Sarà, ma io non ne ho trovati nemmeno su Internet......

http://www.google.it/search?q=dvd+re...&start=20&sa=N

...trovi mastek, jvc, panasonic... ma li producono tutti ormai.

Se ne e' parlato gia': http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=959997

Permessi di invio