Originariamente inviato da guendalina.exe
ehmm,teepee, ryr non aderisce nemmeno alla carta dei diritti del passeggero, credo che vi aderisca pure AirRuanda ormai . prova a finire su un loro volo cancellato,poi riparliamo di mamma alitalia,eh?
la verita' è che alla gente piace volare ryanair. si sente figa,moderna,furba.
ryanair,tolto il fatto che vive sullo scotennamento dei suoi dipendenti e su raggiri vari che danneggiano l'aviazione tutta, alla fine funziona pure. low cost si nasce, insomma. il problema piu' grave è costringere - e sui metodi mafiosetti non mi pronuncio, c'è gia tanto di quel materiale in giro, tutte le altre compagnie, a diventare pseudo-low cost, con perdite in qualita' piuttosto ingenti.

per chi è emulizzato, comunque,vale la pena scaricare il meraviglioso -ryanair,caught napping -documentario di channel 4 sulla sicurezza in ryan, girato da 2 ragazze che si sono messe a bordo come hostess per 2 mesi filmando qua e là. di ppiu' nin zo'
Io non dico il contrario, gli aerei all'italia saranno sicuri e tutto quello che voi ma il servizio fa davvero schifo e per me anche questo e' danneggiamento, all'aviazione italiana, al popolo italiano che ha una compagnia di bandiera che fa ridere il pollame, per quanto riguarda il motivo della scelta ryan, e' semplicemente il vile denaro a motivarmi, non certo perche' e' figo, anzi direi che siamo sfigati, lo stesso vale per easyjet, myhair e via dicendo, i voli low-cost vanno perche' sono quello che dicono, cioe' economici, fine.