Pagina 107 di 115 primaprima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1143
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da tmviet
    Ma scusa se non ricordo male tu eri l'unico ad non avere problemi anzi avevi in dwl i 4 mbps

Voglio postare la prova e mi dispiace di non avere fatto altrettanto gli altri giorni.[/color]

Cosa c'entrano i problemi col sito di Tele2 con i problemi di banda?
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

Mi sono arreso!!

Salve! HO ABBANDONATO TELE2!!! Pomeriggio sono stato da mio cugino che ha tiscali e l'ho confrontata con libero e Tele2 e ho visto che era molto più veloce inoltre i valori di ping sono più bassi per cui non ci ho pensato 2 volte. Inoltre mio cugino mi ha detto che non ha avuto mai problemi quindi quell'euro in più lo spendi con tele2 con le varie segnalazioni e solleciti che alla fine dovevo fare ogni mese

Re: Mi sono arreso!!

Originariamente inviato da uforte
    Salve! HO ABBANDONATO TELE2!!! Pomeriggio sono stato da mio cugino che ha tiscali e l'ho confrontata con libero e Tele2 e ho visto che era molto più veloce inoltre i valori di ping sono più bassi per cui non ci ho pensato 2 volte. Inoltre mio cugino mi ha detto che non ha avuto mai problemi quindi quell'euro in più lo spendi con tele2 con le varie segnalazioni e solleciti che alla fine dovevo fare ogni mese
    Complimenti, finalmente hai preso la decisione che io, al tuo posto, avrei preso da tempo. Sono contento per te ed anche per me, più clienti se ne vanno più banda ho (in teoria).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    A me stasera va malissimo tele2, sono ritornato agli 80 kbps, Uforte non succhiavo io la tua banda, visto che ora non ci sei ed io vado peggio!

Utente di HTML.it
    Mi dispiace!Io non ce l'ho fatta piu a stare dietro a tele2 eppure io di pasienza ne ho tanta ma dopo aver provato l'adsl degli altri operatori mi sono reso conto che più in basso di cosi non si poteva scendere.Anzi devo dire che 80kbps è un buon punteggio io sono arrivato a velocità molto inferiori

Utente di HTML.it

bohh

Non pensateci un secondo,disdite tele2!Io dopo mille peripezie e non è ancora finita sono passato ad altro operatore e funziona benissimo.
    Un pò di tempo fà mi hanno mandato la fattura di gennaio-febbraio dell'adsl ma in quel periodo non mi è mai funzionata,ho scritto una mail di protesta e mi hanno risposto che verrò rimborsato.
    Peccato che io non userò mai più nemmeno per la telefonia tele2 e quindi non la pagherò mai quella fattura......sempre soliti ladroni prima vogliono i soldi e poi ti dicono che ti rimborseranno!Ma mai e poi mai pagherò.
    Da qualcuno ho sentito parlar bene del sig galbiati,a me ha cercato d'ingannare e non ha mai risolto i problemi tecnici che avevo.
    Un saluto a tutti

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti!! A quanto andate?

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Originariamente inviato da roby06
    [color=#660000]Cosa c'entrano i problemi col sito di Tele2 con i problemi di banda?
    Opps sorry è solo che da quando sono migrato a fastweb ovviamente mi sono scritto al loro forum.....
    No infatti volevo riferirmi ai problemi della portante 4,8 Mb ma in realtà si viaggia a molto meno della metà con punte al di sotto della vecchia 56kb VVoVe:
    Viet Vo Dao

Originariamente inviato da tmviet
    Opps sorry è solo che da quando sono migrato a fastweb ovviamente mi sono scritto al loro forum.....
    No infatti volevo riferirmi ai problemi della portante 4,8 Mb ma in realtà si viaggia a molto meno della metà con punte al di sotto della vecchia 56kb VVoVe:
    Non sono problemi miei, se sono tuoi o sono stati tuoi me ne dispiace. Logicamente ti invidio per esserti iscritto al forum di fastweb i cui utenti scrivono ad iper velocità, il cui solo problema è di come passare il tempo, alcuni perchè si sono fatti la connessione, ADSL o in fibra, a consumo o con qualche ora di franchigia e viaggiano in internet col cronometro accanto al PC con i conseguenti problemi alle coronarie che di solito questo genere di navigazione comporta; altri, quelli che sembrano i più fortunati che si sono fatti la flat a 40 € mensili, per gli scaricamenti quasi immediati che li costringono a cercare continuamennte nuovi file da scarico per non rimanere inattivi. Parlo delle utenze private ovviamente.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi, dopo 2 mesi che andava tutto alla grande sembra siano ricominciati i problemi! Venerdì 26 alle 4 in punto, ho perso la connessione col server Tele2 e x tutta la sera è continuata sta cosa! Sembra essere tornato tutto normale ma le velocità si sono ridotte; qualcun altro ha avuto di qst problemi?

Permessi di invio