Come da tua richiesta ho visitato il sito, e preciso che non vado matto per un uso eccessivo di flash.
Grafica e colori molto buoni niente da eccepire voto 8
Navigabilita la intro cosi come (solo x la scielta della lingua) non la capisco, visto che fai uso di flash si potrebbe fare qualcosa di più accattivante. (Attenzione la pagina scrolla senza motivo in + con Fire Fox vi sono delle scritte piccolissime sul fondo)
Anche questo sito se hai il javascript disattivato è in-navigabile, saro tediante ma avvisare il navigatore ci vuole cosi poco.
Non condivido l'utizzo di flash 8 (non sono un esperto per cui potrei dire una cavolata) per animazioni cosi semplici. (Per esempio stamane dal uffcio con IE 6 dove non ho flash 8 e non lo posso aggiornare il sito lo vedevo scompaginato e il menu di sinistra non leggevo le scritte)
Rispetto all'altro sito questo ha un codice molto più pulito, ma solo html senza nessun doctype![]()
Navigabilita voto 6
Voto globale 7
Sito visitato dall Ufficio
Browser IE 6.0
Sistema op win 2003
Connessione Server di rete
Da casa
Browser FireFox 1.5
Sistema op win xp prof
Connessione adsl 6.0 mb
A mio giudizio la priorita nei siti e-commer e simili (agenzie viaggio/immobiliari) va anteposto principalmente la navigalita e la funzionalita, con la maggior parte dei browser. Anche a discapito della grafica, per interderci meglio un sito "bruttino" ma funzionale che un sito "bello" non navigabile.
![]()