Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Qualche sito ecommerce particolare

Salve vi propongo un paio di siti ecommerce realizzati, non sono i soliti ecommerce sono idee diciamo un pò originali...

Prenotazione online hotel, volo e tutto per la costa romagnola e soprattutto cesenatico
    frutta secca on line

a breve altri ecommerce

Ecommerce C#

fatemi qualche commento su quest'ultimo sito .....
    ovviamente commenti di qualsiasi tipo,

Residence vicino Mirabilandia con prenotazione on line e preventivo

http://www.inforesidence.it

Sito nuovo nuovo di oggi

Sarei felice dei vostri commenti (in palio vi raccomando lo sconto per la vacanza)....

Ho dato un'occhiata al volo e li trovo molto ben fatti (graficamente)..complimenti! anche ben azzeccate le accoppiate "tema trattato-grafica"!

sempre ad un'occhiata distratta mi sembra che il codice sia migliorabile..in particolare (almeno nel villaggio teodorico) manca DOCTYPE..dacci una controllatina..

bye!

inforesidence.it

Si Villaggio Teodorico è nuovissimo (di questa mattina) come pubblicazione, sto terminando ora la cura dell'html sopratutto come meta ....

grazie della visita cmq.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho visitato il sito allafiera.com

Premetto che come grafica mi piace e buoni anche i colori scelti.

grafica colori voto 7

Poi per essere un sito nuovo un minimo di standard w3c sarebbe meglio, xhtml e il css sono un disatro.

W3c standard e css voto 4

Codice html = JS visto che c'è più javascript che codice html, sapientemente "spargugliato" (che per chi non e di Bologna vuol dire sparso) :rollo: nella pagina, e non (visto che molto e prima del doctype), sicuro che vada bene? :master: Che io sappia andrebbe racchiuso nei tag <head></head> in oltre se uno ha il javascript disabilitato (chiaramente non funziona più niente) non viene neanche avvisato che il sito necessita di questa funzione attiva.

Codice voto 4

Giudizio globale voto 5

Sito visitato con:

Browser FireFox 1.5
    Sistema Op winxp prof
    Connessione adsl 6.0 MB

P.S.
    Ricontrolla il sito mi da diversi errori javascript, in più nella pagina carrello il menu in flash non funziona.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

critica

mi piaciono le critiche pignole perchè costruttive ... cavicchiandrea ti posso chiedere di dare un'occhiata anche a http://www.inforesidence.it th

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come da tua richiesta ho visitato il sito, e preciso che non vado matto per un uso eccessivo di flash.

Grafica e colori molto buoni niente da eccepire voto 8

Navigabilita la intro cosi come (solo x la scielta della lingua) non la capisco, visto che fai uso di flash si potrebbe fare qualcosa di più accattivante. (Attenzione la pagina scrolla senza motivo in + con Fire Fox vi sono delle scritte piccolissime sul fondo)

Anche questo sito se hai il javascript disattivato è in-navigabile, saro tediante ma avvisare il navigatore ci vuole cosi poco.

Non condivido l'utizzo di flash 8 (non sono un esperto per cui potrei dire una cavolata) per animazioni cosi semplici. (Per esempio stamane dal uffcio con IE 6 dove non ho flash 8 e non lo posso aggiornare il sito lo vedevo scompaginato e il menu di sinistra non leggevo le scritte)

Rispetto all'altro sito questo ha un codice molto più pulito, ma solo html senza nessun doctype

Navigabilita voto 6

Voto globale 7

Sito visitato dall Ufficio
    Browser IE 6.0
    Sistema op win 2003
    Connessione Server di rete
    Da casa
    Browser FireFox 1.5
    Sistema op win xp prof
    Connessione adsl 6.0 mb

A mio giudizio la priorita nei siti e-commer e simili (agenzie viaggio/immobiliari) va anteposto principalmente la navigalita e la funzionalita, con la maggior parte dei browser. Anche a discapito della grafica, per interderci meglio un sito "bruttino" ma funzionale che un sito "bello" non navigabile.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio