sisi forse un po di confusione perchè non riuscivo a ricordarmi cosa volevo... eheheh
comunque ho ritrovato proprio ora il link all'effetto che volevo ottenere: http://www.dhtmlcentral.com/script/s...?category=text è il "popupdescription"
in realtà non segue affatto il mouse... mi ricordavo male... ma dici che si può fare la stessa cosa anche con i css? contando che la descrizione tanto sarà la stessa per tutti i link alle immagini... va beh intanto provo a guardare dove mi hai detto.
>>PS: ricordati di testare il tuo sito anche con browser diversi da IE: altrimenti ti porti dietro gli errori del box-model.
hai notato qualche incompatibilità? io l'ho testato con un sacco di browser e andava tutto bene... qualche errore grossolano che mi è sfuggito???
>>PS2: e se inserisci uno scroll orizzontale, mettici anche la barra, altrimenti qualcuno potrebbe avere problemi a capire che deve scollare
se avessi voluto la barra non mi sarei ammazzato per riuscire ad usare il dhtml... eheheh dici che non si vede la scritta "click to scroll"? forse mettendola nera si noterebbe di più...
comunque grazie mille per la risposta.
ciao
daniele