Originariamente inviato da sparwari
ciao! sono un possessore di p4p800s-x

come è? ma... ogni tanto da qualche problemino ma dipende anche da che tipo sei. cmq fai una ricerca nel forum con il termine "p4p800s-x" e vedrai i problemi che ho avuto in passato...

fortunato che ti sia partito win: la p4p800s-x ha diverso chipset (848P)

cmq dai un'occhiata qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9455956

ps. dove l'hai presa la tua p4p800s-x ? è nuova o usata? quanto pagata?
ciao!
allora io non eseguo overclock. . .i 3.2Ghz del procio mi bastano e avanzano. . .comunque il pc l'ho portato in assistenza. . .so che è stato spedito alla "casa madre" della catena dove l' ho comprato. . .e li hanno provveduto alla sostituzione. . .poi dal negozio quando gli è arrivato mi hanno telefonato per sapere se dovevano formattare e naturalmente li ho fermati. . .l'ho riportato a casa e al primo avvio dopo avermi chiesto se cambiare o meno dei paramentri nel bios (e gli ho detto di mantenere quelli di default) winzozz è ripartito a fuoco. . .anche piu forte di prima. . .adesso pero' sto notando un fastidioso rallentamento nella visualizzazione dei video. . .cioè il procio non lavora particolarmente, ma il video non va fluido, come se qualcosa consumasse risorse insomma. . .credo che alla lunga dovro' formattare comunque . .un ultima cosa. . .è normale che quando lo accendo non faccio in tempo ad avviare il monitor che gia sta caricando winzozz?. . .con quella vecchia facevo in tempo a vedere il caricamento delle periferiche ecc. . .con questa schermata blu della scheda e via con winzozz. . .
grazie ancora!!!