Andiamo con ordine:
Se devi salvare account di posta elettronica, messaggi e rubrica ti rimando qui .
Per il Desktop e la cartella Documenti è sufficiente che tu visualizzi cartelle e file nascosti e dopo vada in C:\Documents and Settings\[Account da copiare] \Desktop e in C:\Documents and Settings\[Account da copiare] \Documenti copi le relative cartelle e le incolli nello stesso percorso dell'altro account.
Per i Preferiti idem come sopra.
Se vuoi anche copiare l'avvio veloce, vai in C:\Documents and Settings\[Account da copiare]\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch copi e incolli nell'altro.
Se hai qualche modello di Office vai in C:\Documents and Settings\[Account da copiare]\Application Data\Microsoft e, sempre per Office, è normale che parta l'installer per il nuovo utente, ma se hai la ver 2003 e hai mantenuto i file di installazione problemi non ne da, un po' più complessa la procedura del 2000 premium, ma aspetto a dirtela finchè non si sa che versione hai.
Ripeto: quello che ho postato è la procedura più lunga e tediosa, ma è la più sicura (che io conosca, per carità) se fallisce l'altra che ti avevo postato prima.