Dipende se sei WS o Shared Access..
Se sei WS tele2 ci mette un paio di giorni per le pratiche e a fare la richiesta a telecom, poi per telecom ci vogliono dai 5 giorni (Milano) ai 20-30 (Napoli)..
Se invece sei SA.. Beh, buona fortuna! ;P
Dipende se sei WS o Shared Access..
Se sei WS tele2 ci mette un paio di giorni per le pratiche e a fare la richiesta a telecom, poi per telecom ci vogliono dai 5 giorni (Milano) ai 20-30 (Napoli)..
Se invece sei SA.. Beh, buona fortuna! ;P
io ho avuto tiscali esattamente 20 giorni dopo la data della scadenza del contratto, ed ora godo come un maiale!!!![]()
Voglio essere ottimista, spero che a fine mese mi staccano tutto intanto mi collego con la mia isdn che va molto piu veloce di come ero prima, peccato che non ho trovato una tariffa flat per la connessione dial up
E questa?Originariamente inviato da uforte
Voglio essere ottimista, spero che a fine mese mi staccano tutto intanto mi collego con la mia isdn che va molto piu veloce di come ero prima, peccato che non ho trovato una tariffa flat per la connessione dial up
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...peId=536888874
Puoi scegliere sia la versione ad un canale a 12€ mensili, che la dual, a 24€ mensili!
Peccato che costa piu dell'adsl per ora vado avanti con la carta tiscali prepagata, male che vada se proprio non vogliono staccarmi la portante faccio l'alice 640 che costa meno almeno telecom essendo proprietaria stacca tutto e subito
Uhm non esserne troppo sicuro..Originariamente inviato da uforte
almeno telecom essendo proprietaria stacca tutto e subito
Almeno prova la versione ad un canale, ti costa 12€, oppure, prova l'equivalente, sempre ad un canale di WIND-INFOSTRADA-LIBERO. Di quest'ultima, però, non conosco il link diretto.Originariamente inviato da uforte
Peccato che costa piu dell'adsl per ora vado avanti con la carta tiscali prepagata, male che vada se proprio non vogliono staccarmi la portante faccio l'alice 640 che costa meno almeno telecom essendo proprietaria stacca tutto e subito
Una volta avevo una buona tariffa quasi flat che si chiamava "Libero sogno" poi quando sono arrivate le adsl di libero, per incentivarne il passaggio hanno aumentato i prezzi rendendole antieconomiche, poi ho avuto una buona tariffa della telecom che si chiamava "formula urbana" che gli onesti signori della telecom a mia insaputa hanno sostituito con teleconomy24 facendomi pagare il collegamento come un'urbana ciò ha comportato la triplicazione del costo della bolletta.La cosa che piu mi fa rabbia che nel 2006 ancora non esiste un regolamento scritto che salvaguardi gli interessi dei consumatori regolamentando in tempi di attivazione edisattivazione della portante e stabilendo una banda minima garantita per tutti. Comunque ormai ho capito che ci vuole fede sperando che il tecnico della telecom un giorno si svegli di buon umore e mi liberi la portante (sono convinto che questo lavoro si fa in meno di 5 minuti se mi spiegano come si fa vado io in centrale a farlo)
Porca miseria
10 giorni fa ho disdetto alice free (non funzionava bene e volevano soldi per l’assistenza)
IERI ho dato conferma telefonica all’attivazione dell’adsl Tele2 (€16,90/mese) + Tele2 “senza pensieri” (€18,90/mese senza canone Telecom).
OGGI vedo, su questo forum e su altri, giudizi altamente negativi nei confronti dell’adsl di Tele2
Volendo disdire l’adsl da subito:
Pago penali dopo un giorno dalla conferma telefonica? O debbo aspettare 12 mesi?
Cosa debbo fare per disdire con Tele 2? Basta una telefonata o meglio una raccomandata?
Non avendo più il canone Telecom posso avere altre adsl che non siano Tele2?
Ciao e grazie di esistere
Invia immediatamente la Raccomandata A. R. di esercizio del diritto di recesso a Segrate (MI).Originariamente inviato da giampacy
Porca miseria
10 giorni fa ho disdetto alice free (non funzionava bene e volevano soldi per l’assistenza)
IERI ho dato conferma telefonica all’attivazione dell’adsl Tele2 (€16,90/mese) + Tele2 “senza pensieri” (€18,90/mese senza canone Telecom).
OGGI vedo, su questo forum e su altri, giudizi altamente negativi nei confronti dell’adsl di Tele2
Volendo disdire l’adsl da subito:
Pago penali dopo un giorno dalla conferma telefonica? O debbo aspettare 12 mesi?
Cosa debbo fare per disdire con Tele 2? Basta una telefonata o meglio una raccomandata?
Non avendo più il canone Telecom posso avere altre adsl che non siano Tele2?
Ciao e grazie di esistere
Una fotocopia della stessa e della ricevuta di spedizione, inviala sia tramite posta ordinaria a Coppito (AQ), che tramite FAX, che tramite email.
In questo modo, ti sarai parato ilin tempo!