Oh non sei l'unico al quale Tele2 ha sbattuto il telefono in faccia!!!
Alla scadenza del contratto adsl mi hanno addebitato una mensilità in più; dopo aver contattato il call center (appena ricevuto la fattura) riconoscono l'errore e mi assicurano che l'importo verrà
dedotto dall'addebito in c/c.
Il gg di scadenza della fattura (gurda caso!!!) mi telefona una tizia molto scortese di Tele2 dicendo che l'importo in eccedenza verrà invece defalcato dalle fatture future e non da quella in scadenza; obbietto che non avendo più il servizio adsl ed usando poco il telefono sarei stato vincolato a mantenere il loro servizio a lungo per recuperare tale importo e comunque non ritenevo giusto anticipare soldi per un loro errore.
Risposta: faccia come crede!!! e........ giù il telefono.
Ho fatto: telefonato in banca sono riuscito a bloccare il pagamento dell'intera fattura (erano 2 mensilità) ed ora, grazie alla loro "cortesia" mi trovo ad essere debitore dell'ultima mensilità invece di creditore. Sono in attesa di loro notizie.........
![]()

Rispondi quotando