Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

rimborsi per disservizi Tele2

Lo scorso mese di maggio, per quasi tutto il mese, non ho potuto accedere al servizio adsl di Tele2. Hanno impiegato oltre un mese per venire a capo del problema e all'inizio di giugno ho ricominciato a navigare.
    A inizio luglio ho ricevuto la fattura relativa a giugno e non ho trovato alcun accredito per quanto accaduto (nonostante le rassicurazioni dei diversi operatori con i quali ho parlato attraverso il numero verde 848 99 1099).
    Allora ho telefonato e mi è stato detto che non avevano fatto in tempo ad inserire l'accredito nella fattura inviata ma l'avrebbero senz'altro fatto con la fattura successiva.
    Oggi ho ricevuto la fattura di luglio e non c'è ombra del famoso accredito.
    Ho ritelefonato (ho dovuto fare tre telefonate alla tariffa di una chiamata urbana Telecom, per riuscire a parlare con l'operatore competente) e mi è stato detto che la procedura era avviata e sarebbe poi arrivato l'accredito.
    Ho fatto presente che è la stessa identica cosa che mi era stata detta un mese fa e ho insistito per sapere quando mi avrebbero accreditato il maltolto (nel frattempo in telefonate ci ho quasi rimesso altrettanto...). A questo punto, di fronte alla mia insistenza, mi hanno sbattuto il telefono in faccia.

Grazie TELE2.

Utente di HTML.it
    Oh non sei l'unico al quale Tele2 ha sbattuto il telefono in faccia!!!
    Alla scadenza del contratto adsl mi hanno addebitato una mensilità in più; dopo aver contattato il call center (appena ricevuto la fattura) riconoscono l'errore e mi assicurano che l'importo verrà
    dedotto dall'addebito in c/c.
    Il gg di scadenza della fattura (gurda caso!!!) mi telefona una tizia molto scortese di Tele2 dicendo che l'importo in eccedenza verrà invece defalcato dalle fatture future e non da quella in scadenza; obbietto che non avendo più il servizio adsl ed usando poco il telefono sarei stato vincolato a mantenere il loro servizio a lungo per recuperare tale importo e comunque non ritenevo giusto anticipare soldi per un loro errore.
    Risposta: faccia come crede!!! e........ giù il telefono.
    Ho fatto: telefonato in banca sono riuscito a bloccare il pagamento dell'intera fattura (erano 2 mensilità) ed ora, grazie alla loro "cortesia" mi trovo ad essere debitore dell'ultima mensilità invece di creditore. Sono in attesa di loro notizie.........

Utente di HTML.it
    Putroppo Tele2 è ben nota per queste uscite simpatiche..
    Io non ho ancora capito se lo fanno apposta oppure se è la loro gestione commerciale che è penosa fino a questo punto!
    Io i primi mesi di quest'anno richiesi una loro offerta.. Senza dirmi nulla me ne attivarono un'altra che non c'entrava nulla.. Ci ho messo un po' per farmi rimettere il piano telefonico standard e farmi fare il riconteggio delle fatture di quel periodo, tutto questo dopo diverse lettere in cui ho specificato chiaramente che non avevo gran voglia di perdere tempo e non mi sarebbe costato nulla mettere in mezzo un avvocato.. (il call center non mai provato nemmeno mezza volta a chiamarlo!)
    Poi alla fine sorpresa, dopo il riconteggio mi spettavano 78 euro di rimborso, stranamente l'assegno che ho ricevuto ne mostrava 55.. Che strano eh? (no comment!)
    Da qui poi non ho piu' voluto stressarmi per conoscerne il motivo e ho deciso che la mia salute non vale certo 23 euro!

non a caso ci sono 3 thread in questo forum sulle "imprese" di tele2, e poi non dite che non vi avevano avvertito ..uomo avvisato...
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ganymed
    Putroppo Tele2 è ben nota per queste uscite simpatiche..
    Io non ho ancora capito se lo fanno apposta oppure se è la loro gestione commerciale che è penosa fino a questo punto!
    Entrambe le cose, cioè lo fanno apposta ad avere una gestione commerciale così penosa, perchè così, pensano di riuscire a prendere per stress il cliente, facendolo così desistere dal continuare, in maniera tale da arricchirsi loro indebitamente! Così facendo, però, perdono il cliente, e non so quanto valga la pena perdere un cliente, che ha pienamente ragione, per ricavarci 2 lire bucate!!!
    La colpa, però, è anche dei clienti, che se imparassero a far lavorare di più le associazioni dei consumatori e gli avvocati, otterrebbero maggiori soddisfazioni e non verrebbero più trattati male!!! Questo, sarebbe anche un deterrente psicologico per le compagnie, che ci penserebbero su due volte!!!
    Poi alla fine sorpresa, dopo il riconteggio mi spettavano 78 euro di rimborso, stranamente l'assegno che ho ricevuto ne mostrava 55.. Che strano eh? (no comment!)
    Ovviamente, penso che adesso disdirai tutto, esigendo la cancellazione dei tuoi dati personali, vero?

Utente di HTML.it
    A me hanno invece dapprima negato il terzo mese omaggio del contratto,poi successivamente me ne avevano dato un'altro(segnalato x e-mail) come omaggio x il disservizio dell'adsl,risultato mai visti...........ho contattato + volte il call center senza risultato,non so che dire,domani ho deciso (era ora) mando la disdetta dopo un'anno di mancato funzionamento,mi sa che dovrò prendermi un fegato nuovo, bye!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Ovviamente, penso che adesso disdirai tutto, esigendo la cancellazione dei tuoi dati personali, vero?
    No sicuramente non per cosi' poco!
    Piu' che altro il problema è che ho con loro anche l'adsl, e a disdire ho paura per il tempi di distacco e riallaccio della linea.. non voglio rischiare di stare mesi senza adsl!

Permessi di invio