Lo scorso mese di maggio, per quasi tutto il mese, non ho potuto accedere al servizio adsl di Tele2. Hanno impiegato oltre un mese per venire a capo del problema e all'inizio di giugno ho ricominciato a navigare.
A inizio luglio ho ricevuto la fattura relativa a giugno e non ho trovato alcun accredito per quanto accaduto (nonostante le rassicurazioni dei diversi operatori con i quali ho parlato attraverso il numero verde 848 99 1099).
Allora ho telefonato e mi è stato detto che non avevano fatto in tempo ad inserire l'accredito nella fattura inviata ma l'avrebbero senz'altro fatto con la fattura successiva.
Oggi ho ricevuto la fattura di luglio e non c'è ombra del famoso accredito.
Ho ritelefonato (ho dovuto fare tre telefonate alla tariffa di una chiamata urbana Telecom, per riuscire a parlare con l'operatore competente) e mi è stato detto che la procedura era avviata e sarebbe poi arrivato l'accredito.
Ho fatto presente che è la stessa identica cosa che mi era stata detta un mese fa e ho insistito per sapere quando mi avrebbero accreditato il maltolto (nel frattempo in telefonate ci ho quasi rimesso altrettanto...). A questo punto, di fronte alla mia insistenza, mi hanno sbattuto il telefono in faccia.
Grazie TELE2.