Sfortunatamente sono ancora loro ad avere in mano tutto...basti guardare l'avanti elenco. Alle prime pagine c'è la carta dei servizi in cui all'articolo 26 "Ritardi nell'adempimento degli obblighi assunti da Telecom Italia nella fornitura del servizio"si parla di rimborso del 50% del canone per ogni giorno di ritardo .. quello che non è specificato è che SERVIZIO è solo quello VOCE e non ADSL ALICE che ha delle sue "condizioni generali di contratto" (all'articolo 3.1 ha tutt'altre regole per un rimborso.. in cui personalmente non ho trovato riferimento al mio problema. L'articolo 3.1 parla solamente di rimborso oltre il 30imo giorno di ritardo dall'ATTIVAZIONE di NUOVA LINEA ADSL e non sospensione di una esistente.). Inoltre Telecom Italia non calcola i danni eventuali che possono derivare da una sospensione del servizio visto che ormai la posta elettronica ed il web sono diventati mezzi di comunicazione quasi al pari del telefonino (sopratutto per persone come me che ci lavorano)

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