Vabbe', ma un errore mi sembra sia possibile con qualunque distro... o forse Gentoo è perfetta?Originariamente inviato da GreyFox86
Non so davvero che farci, mi aspettavo qualcosa di meglio da una distro tanto elogiata... sono sconsolato![]()
Ad ogni modo, credo sia più interessante cercare di capire cosa causa il problema e magari trovarne la soluzione piuttosto che fermarsi al primo intoppo.
Il fatto che fallisca al momento dell'installazione di ttf-opensymbol significa che è quest'ultimo pacchetto ad avere qualche problema... Forse. Forse perché se provo a reinstallarlo va tutto liscio:
Potresti provare a forzare l'installazione con il comando:codice:# apt-get install --reinstall ttf-opensymbol Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto 0 aggiornati, 0 installati, 1 reinstallati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati. È necessario prendere 247kB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 0B di spazio su disco. Continuare [S/n]? s Get:1 ftp://debian.fastweb.it testing/main ttf-opensymbol 2.0.3-6 [247kB] Scaricato 247kB in 2s (121kB/s) (Lettura del database ... 122660 file e directory attualmente installati.) Mi preparo a sostituire ttf-opensymbol 2.0.3-6 (con .../ttf-opensymbol_2.0.3-6_all.deb) ... Spacchetto il sostituto di ttf-opensymbol ... Configuro ttf-opensymbol (2.0.3-6) ... Updating fontconfig cache...
# apt-get -f install