significa che fino a quando non hai prelevato tutto il result set non poi inviare una nuova query. E questo proprio perche' il risultato non viene bufferato ma letto riga per riga ed un altra query sovrascriverebbe inesorabilmente il result set se fosse esequita. Quindi non viene accettata.
Non lo uso per principio. Si dovrebbe valutare di volta in volta quale tipo di query usare in base alla risposta che si vuole ricevere ed utilizzare. Trovo gli svantaggi superiori ai vantaggi anche se altri la pensano diversamente. Se proprio mi serve memoria una volta prelevato quanto mi serve la libero con mysql_free_result.
Diciamo che se ti aspetti una sola riga ti eviti la bufferizzazione che ha un minimo di costo elaborativo in piu'. ma son briciole di ms.
Ovviamente IMHO....![]()