SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAHAHAHAHA non sai di che cosa parli!!!Originariamente inviato da uMoR
Gli inserzionisti chiedono (buon) traffico, che ancora Msn non ha.![]()
![]()
![]()
Live ha traffico che può far guadagnare tanto soprattutto verso certi target, esattamente come google, magari verso altri target ma in realtà neanche poi tanto perché l'adv è contestualizzato alla ricerca fatta per cui il target se lo selezione l'inserzionista con la scelta corretta delle keyword.
Live ha pubblicità e tra l'altro mi pare anche che dal passaggio da msn search a live l'abbia pure incrementata. Adesso cercando "mutuo" o "prestito" escono 8 inserzionisti. La raccolta pubblicitaria c'è, solo che microsoft per ora non sembra voler correre a condividerla con siti publisher. Il perché di questa scelta lo può conoscere solo la microsoft. Forse non crede nella condivisione del publishing dell'adv pay per click (truffe ecc.), forse vuole testare meglio sistemi anticheating (che adsense ha troppo blandi, tanti è vero che bandisce a casaccio), bo.
E rispondo anche a xnavigator. Non è che live non guadagna con l'adv contestuale, live guadagna eccome (vedere la pubblicità per "mutuo", "hosting" o quello che vuoi) ma non apre ancora l'uso di una piattaforma di condivisione del publishing che google chiama adsense.

Rispondi quotando