Il fatto che tu parta dai risultati finali è giusto.Originariamente inviato da ignarus
sinceramente non capisco che cos'è che non ti torna, le stats del sito dicono che i contatti da motore di ricerca sono 24 e i click dal resoconto di adwords 27...al massimo nn torna di quei 3, però era giusto il trend che mi interessava sapere...in poche parole se mi è andata solo bene, se potrei fare di più...se va bene così...conta che adwords l'ho attivato nemmeno una settimana fa (giovedì scorso credo) e contando che il sito è online da nemmeno tre mesi e che praticamente tutte le visite precedenti alla settimana scorsa erano solo di gente che l'aveva saputo direttamente dal sottoscritto...non mi sembrava un butto risultato anche perchè non è che abbiamo prospettive da grande azienda...volevo solo sapere se vale la pena di spendere qualcosa in più...se no spendendo questa cifra e mandando in porto due preventivi a settimana (il che mi sembra comunque un po' troppo ottimistico)...a voglia!! basta e avanza!
cmq grazie mille per le risposte...ora andrò a dormire e al massimo replicherò domani!
ciao buona notte
Non mi serve adwords, svolgo in'attività che produce gli stessi risultati.
Ovvio che sì! Secondo me x il tuo caso 50€ al mese sono una briciolina, prova un paio di mesi a 100€ o +vale la pena di spendere qualcosa in più