Ciao a tutti,
è qualche mese che ho messo online il sito della nostra azienda di famiglia, progettazione di impianti industriali ([url]x/url] per la serie non facciamoci pubblciità ), ma dopo un sacco di tempo speso a cercare di promuoverlo tramite scambio di link, banner e quant'altro...ho desistito perchè in effetti non rendeva niente. Ho provato dunque Google Adwords..e devo ammettere che per quella settimana da quando l'ho attivato funziona egregiamente...il sito è stato trovato 8000 volte e consultato una trentina con due affari già conclusi! Per ora davvero ottimo servizio.
La mia domanda è, trattandosi di un servizio di pay per click, qual è la spesa ottimale? Perchè ovviamente nelle istruzioni di google c'è scritto "più sei disposto a spendere e più il tuo sito apparirà"...io per ora ho impostato un limite di 50€ al mese..però nel momento in cui effettuo io la ricerca per vedere se salta fuori...non l'ho mai visto nemmeno una volta! Però se 8000 l'hanno trovato (contando che ho letto che c'è un 14% di "furboni" che non fanno rendere la pubblicità), vuol dire che ogni tanto lo si trova.
Qualcuno mi saprebbe dire una cosa tipo "qual è il minimo di spesa (anche se penso sia una cifra spropositata) che devo impostare affinchè il sito risulti in ogni ricerca che viene effettuata??
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
ciao ciao