Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: swf - video

swf - video

ciao,
    è possibile visionare un swf in windows media player o quicktime?

Grazie
    e forza italia

Utente di HTML.it

Re: swf - video

Originariamente inviato da kloseout
    ciao,
    è possibile visionare un swf in windows media player o quicktime?

Grazie

e forza italia
    no.

http://www.rivavx.de/index.php?id=422&L=3

PS - capisco che ci sono i mondiali, ma io eviterei accuratamente slogan del genere
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    scusa, avevo letto flv: stasera sono sconvolta

Comunque no.
    Se vuoi vedere direttamente gli swf, ci vai sopra con il destro, apri con > scegli un browser (explorer o quello che preferisci).

Vado a letto che è meglio
    Il re è nudo (cit).

buongiorno signori,
    scusate se segnalo il Vs. errore ma ho salvato il file esportandolo in AVI ed ora è possibile leggerlo con Windows Media Player Classic, Windows Media Player, Nero Show Time, DVX Player, Real Player.

A sto punto me ne può fregare di meno se non lo apre il QuickTime.

Cmq ho visto ke tale video viene riprodotto in maniera diversa a seconda del programma.
    Alcuni programmi infatti riproducono il video con dei scatti fastidiosi.
    In realtà io devo esportare questo video che andrà in programmazione su di uno skermo al plasma.
    Sapreste dirmi quale esportazione sarebbe migliore per una buona qualità del suddetto?
    Come dovrei salvarlo?

Grazie ancora e buona giornata

Utente di HTML.it
    buongiorno signori,
    scusate se segnalo il Vs. errore ma ho salvato il file esportandolo in AVI ed ora è possibile leggerlo con Windows Media Player Classic, Windows Media Player, Nero Show Time, DVX Player, Real Player.

Cmq ho visto ke tale video viene riprodotto in maniera diversa a seconda del programma.
    In realtà io devo esportare questo video che andrà in programmazione su di uno skermo al plasma.
    Sapreste dirmi quale esportazione sarebbe migliore per una buona qualità del suddetto?
    Come dovrei salvarlo?

se lo esporti per quicktime pero` mantieni le interazioni dei bottoni....cosi` e` sempre stato e sempre sara`....nei secoli dei secoli...

Non dire Forza Italia...
    Non dire Forza Italia...
    Non dire Forza Italia...
    Non dire Forza Italia...
    Non dire Forza Italia...
    Non dire Forza Italia...
    Non dire Forza Italia...
    Non dire Forza Italia...

Utente di HTML.it
    buongiorno signori,

Come dovrei salvarlo?

Hai detto che volevi aprire un swf, con quicktime; so anch'io che se lo esporti in avi lo apri :rollo:
    Il re è nudo (cit).

ok ok ma...

Sapreste dirmi quale esportazione sarebbe migliore per mantenere una buona qualità del filmato?

Come dovrei esportarlo per non perdere la qualità e fare in modo ke non si veda a skatti?

Ci sono delle opzioni tecnike alle quali dovrei attenermi per raggiungere un buon risultato?

Grazie di nuovo

Utente di HTML.it
    ok ok ma...

Sapreste dirmi quale esportazione sarebbe migliore per mantenere una buona qualità del filmato?

Come dovrei esportarlo per non perdere la qualità e fare in modo ke non si veda a skatti?

Ci sono delle opzioni tecnike alle quali dovrei attenermi per raggiungere un buon risultato?

Grazie di nuovo
    colori a 32 bit con alpha, comprimi > mpeg 4 codec video V3 e attenua

Ti perdi TUTTO lo scripting (nessuna interattività e nulla che funzioni via as > easing, loop, ecc) e per giunta devi riportare ogni animazione sulla timeline principale perchè i movieclip non funzionano.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Avi, compressione mpeg4.

Ti perdi TUTTO lo scripting (nessuna interattività e nulla che funzioni via as > easing, loop, ecc) e per giunta devi riportare ogni animazione sulla timeline principale perchè i movieclip non funzionano.

concordo...un bell'avi

Utente di HTML.it
    Aspè; se va su un DVD da lettore TV non c'è altro sistema; le impo del mio precedente.

25fps

16/9 > 1024 x 576

4/3 > 720 x 576

Non usare nessun comando as e nessun movieclip, devi avere tutte le animazioni sulla lt principale.

Se deve funzionare da telecomando, devi smontare tutti i pezzi e rimontarli del prg DVD, inclusi i tasti, come pezzetti separati.

Auguri
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio