Avrei questa necessità:
In un frame ho un'immagine statica. Vorrei che cliccandoci sopra partisse un brano in MP3
E' possibile? Come devo fare?
Grazie
Avrei questa necessità:
In un frame ho un'immagine statica. Vorrei che cliccandoci sopra partisse un brano in MP3
E' possibile? Come devo fare?
Grazie
Nap said:
al bottone sopra l'immagine associ:
on (press) {
brano = new Sound(); // brano è il nome istanza dell'oggetto Sound
brano.loadSound("nome.mp3", true); // parte da sé poiché è vera (caricamento progressivo tramite buffer)
brano.onSoundComplete = function () { // quando il brano è stato eseguito completamente ...
brano.loadSound("nome.mp3", true); // ... ricaricalo, come prima.
}
}
Grazie
Quindi, seleziono l'immagine nel fotogramma, vado su AZIONI e copio/incollo il testo?
Bye
![]()
Originariamente inviato da SavageDragon
Grazie
Quindi, seleziono l'immagine nel fotogramma, vado su AZIONI e copio/incollo il testo?
Bye
![]()
bravissimo! NO!
selezioni l'immagine, premi F8 (convert to symbol)
lo fai diventare un pulsante mettendo l'area attiva (mi raccomando, un bel rettangolone che copra tutta l'immagine)
completata l'operazione torni sulla timeline, selezioni l'immagine/bottone e copi/incolli l'actionscript
Il sito sarebbe questo
http://www.gabrieledigiacinto.com/
Si tratta di un sito amatoriale NON commerciale che sto facendo ad un amico.
una volta selezionato il pulsante M-R dal menù a sinistra, appare l'immagine in FLASH.
Una volta che appare l'immagine dell'occhio, ci sono i nomi delle canzoni, cliccando appare il testo e il nome della canzone (che ho convertito in simbolo - pulsante)
E' su questo simbolo che ho provato ad associare il testo tramite le AZIONI ma non parte la MP3. Non metto percorsi perchè il file Mp3 si trova nella stessa directory del file SWF.
Forse sbaglio qualcosa?
![]()
Grazie
Roby
su m-r non c'e` alcuna immagine!
Accidenti, ma io la vedo limmagine
Ho Explorer
![]()
![]()