Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema caricare filmati

salve a tutti io avrei il seguente problema
    ho fatto 1 pagina con solo 1 movieclip dentro e il codice che dice che all'apertura della pagina deve caricare un file swf esterno e fin quì funziona
    dentro il file che mi carica c'è un pulsante "entra" al quale ho dato il comando di scaricare il filamto appena caricato x caricare la pagina successiva! il problema è che lui la pagina successiva non mi carica anche lo sfondo ma solo gli oggetti che c sono sullo stage e così io continuo a vedere dei pezzi del filmato precedente!
    come devo fare x evitare di vedere il filmato precedente sullo sfondo(vedi foto)?
    Immagini allegate Immagini allegate

e questa è la pagina col problema
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    ciao frencis, mi fa piacere che tu sia riuscito

Flash non visualizza la base dei movie caricati sui liveli superiori (per fortuna ); devi creare sul livelo + basso del movie esterno un oggetto opaco.
    Il re è nudo (cit).

grazie ancora x la risposta!
    io nn ho ben capito cosa si deve fare! nn è che mi diresti passo passo come si fà???
    grazie quando torno lo leggo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da frencisis
    grazie ancora x la risposta!
    io nn ho ben capito cosa si deve fare! nn è che mi diresti passo passo come si fà???
    grazie quando torno lo leggo

Sul movie che vuoi che sia opaco, che non lasci vedere il livello sottostante, devi creare un nuovo livello, e trascinarlo sotto tutti gli altri.

Poi, su quello (blocca gli altri per sicurezza) disegni una normale forma, del colore che vuoi che sia lo sfondo, grande quanto basta a coprire tutto quello che vuoi che non si veda del livello 0.
    Ovviamente, lo stage del movie che sarà caricato deve avere le stesse dimensioni del base.

Fine; flash non visualizza mai lo sfondo dei movie che carica sui livelli superiori al base, quindi sono a tutti gli effetti trasparenti. Il che spesso è molto comodo (bottoni, loghi, sfondi, varie che così non devono essere caricati tutte le volte).

Ti è servito il sorgente che ti avevo caricato?
    Il re è nudo (cit).

alla fine ho cambiato tipo di menù perchè quello era troppo incasinato e nn c ho cavato fuori i piedi...cmq grazie lo stesso! questa cosa dello sfondo xrò l'ho capita

ok ho provato funziona!!!! 6 1 grande mi stai salvando il c**o x la tesi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da frencisis
    ok ho provato funziona!!!! 6 1 grande mi stai salvando il c**o x la tesi
    Lo so di essere unA grande, magra non lo sono di certo

Comunque, ti ho insegnato un trucco di una difficoltà mostruosa
    Il re è nudo (cit).

ah scusa nn potevo sapere che eri una lei...ooops cmq x tutti quelli che leggeranno questo tread sappiate che se avete bisogno lei è sempre disponibile e gentilissima!!!!!
    Davvero Complimentoni

Permessi di invio