Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PugiaGallery V2

PugiaGallery V2

Ciao a tutti, ho rilasciato stasera la nuova versione della PugiaGallery. Le novità fondamentali sono l'uso di Lightbox e AHAH per la gestione di una nuova modalità di visualizzazione delle immagini.

Ditemi che ne pensate e se trovate problemi di qualunque tipo.

La versione demo si trova a questo indirizzo: http://pugiagallery.altervista.org/

Grazie

Utente di HTML.it
    bella! coplimenti!
    il tuo sito però non funge

si, quello che mi da lo spazio per il sito ha fuso un po' di roba...ora funziona!

qualche altro parere?

a me questo script (lightbox) inizia a starmi davvero antipatico..

Anche a me il lightbox non piace... tuttavia per gli utenti "normali" è sempre qualcosa di nuovo (non sono tanti i siti che lo utilizzano per ora).

Una domanda: ma le foto le ridimensioni in automatico?? Si può su altervista??

le miniature vengono ridimensionate automaticamente e salvate in un'altra cartella (anche se volendo si può impostare che non vengano salvate midificando un parametro nel config.inc.php

Le anteprime più grandi vengono create al volo ogni volta, anche se la maggior parte dei browser tengono in cache una copia così che dopo la prima visualizzazione sia molto più veloce.

Per quanto riguarda altervista, beh considera che la demo sta proprio su altervista

Come gallery mi piace, la struttra è leggera e ben organizzata...Davero molto belle le foto!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Permessi di invio