Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

fullscreen o con visualizzazione a finestra estesa

Salve, avrei due domande...

sto realizzando un cd, il filmato vorrei che si vedesse invece che in fullscreen (sto usando il proiettore per l'autorun del cd).. ossia invece di usare:

fscommand("fullscreen", "true")

mi si visualizzasse a pagina ingrandita, estesa, è possibile ?? se sì.. come ??

ho questo problema in quanto in full screen clickando su un pulsante che apre un pdf esterno o un esecutivo.. questi ultimi ogni tanto caricano ..ma in secondo piano, ed essendo il filmato in fullscreen, non si vede neppure che sono stati caricati, e non penso ci sia un modo per caricare tali fali in primo piano... o sì ???

everything ends but not my L0Ve 4 U

Utente di HTML.it L'avatar di Jugree
    associa ad un frame: fscommand("fullscreen", true);
    fscommand("allowscale", false);

il tuo filmato si aprirà a tutto schermo ma nelle dimensioni originali (spero di aver capito bene, questo mi sembrava il problema).

Ciao

no no.. per quello nn c'è problema.. mi occorre proprio invece di fullscreen un comando tipo
    fullwindow ..

per mantenere le proporzioni non c'è problema ho usato il Stage.scaleMode = "noscale";
    ma va bene anche il fscommand("allowscale", false);

io dovrei aprire proprio il filmato in window maximize ..ossia con la finestra massimizzata
    e non so come fare

Utente di HTML.it L'avatar di Jugree
    dovresti provare queste tre soluzioni.

getURL("javascript:apriFinestra('pagina.html','fla shPopup', 'width=640,height=480,status=yes' )");

window.open('pagina.html','flashPopup', 'width=640,height=480,status=yes' );

on (release) {
    popup('pagina.html', 'titolo', 550, 500, 250, 50, 'scrollbars=yes','status=yes');
    }

naturalmente dando un valore più grande alla finestra ti rimane sempre centrata e ai bordi dello schermo, qualunque sia la risoluzione.

ehm no.. devo per forza utilizzare il proiettore.. assolutamente niente pagine html

Permessi di invio