Salve a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla.
Vorrei creare un contatore che mi dice quali pagine sono state visitate da un certo IP, conoscete qualche guida o qualche esempio da cui posso trarre ispirazione?![]()
Salve a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla.
Vorrei creare un contatore che mi dice quali pagine sono state visitate da un certo IP, conoscete qualche guida o qualche esempio da cui posso trarre ispirazione?![]()
Crea la tbl report del db con questra struttura:
id -> contatore
pagina -> memo
quindi nelle pagine che vuoi monitorare inserisci questo codice:
codice:<% trova = request.servervariables("REMOTE_HOST") if trova = "111.222.333.444" then 'apri conn pagina = "http://www.dominio.ext/"&request.servervariables("URL")&"?"&Request.querystring sql = "INSERT INTO report (pagina) VALUES ('"&pagina&"')" conn.execute(sql) 'libera risorse %>
Funziona perfettamente, ma se volessi ricavare l'ora, la data e, se esiste, la query che è stata usata in google per trovare quella pagina?![]()
Nel db crei due nuovi campi, uno per l'ora ed uno per il sito di provenienza.
Quindi recuperati dati e referrer e li inserisci.
Non è difficile ma io la pappa pronta non la do a nessuno, per cui, provaci che poi se hai problemi proseguiamo insieme![]()
Hai ragionissima, pure io preferisco arrivarci da solo. Questa in effetti è la strada che volevo intraprendere, ma non conosco lo script per le keywords di google (ora e data li posso cercare in effetti) ed è per questo che chiedevo...Originariamente inviato da supergeniux
Nel db crei due nuovi campi, uno per l'ora ed uno per il sito di provenienza.
Quindi recuperati dati e referrer e li inserisci.
Non è difficile ma io la pappa pronta non la do a nessuno, per cui, provaci che poi se hai problemi proseguiamo insieme![]()
![]()